____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/12/2008 23:26:58
- ...sono stata influenzata..ma
ora meglio
comunque credo che a breve stacco
ci mette un sacco per aprire pagine e io non vado molto a nozze con le lunghe attese
ma...ancora 5 min ci provo se vuoi...
|
raggio di sole...lucky |
|
|
inserita il 09/12/2008 23:27:58
- ho letto post di fiordilillà e mi ha fatto male leggere..leggere della sua depressione e del suo bambino che la prega di alzarsi dal letto....mi è venuto nell'anima un grido di dolore.....
vorrei e pregherò per lei anche se non la conosco perchè riesca a squotersi..
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 09/12/2008 23:34:07
- ...davvero Lucky
che tristezza per quella donna...
plutone opposto marte...toglie energia e mordente riducendo a letto in assoluto contatto intimo con il proprio dolore da evolvere in nuova forza...
terribile!!!!
|
raggio di sole...lucky |
|
|
inserita il 09/12/2008 23:41:27
- mi chiedevo: c'è plutone in transito sestile alla mia luna......che mi fa? in questo ultimo periodo non so se dipende da questo ma ho una grande nostalgia di mio padre. Sarà che mia madre è rimasta di nuovo sola, mia sorella e la sua famiglia dopo un periodo di convivenza si sono trasferiti. mi dispiace sapere di nuovo mia madre sola e seppure è forte ha pur sempre la sua età e le sue sconfitte da contare....
Io la sento tutta con la mia luna isolata.....Il trigono di urano con la mia luna mi portò sull'altalena mi aspettavo di nuovo una giostra con questo aspetto di plutone ed invece vado a fondo con emozioni profonde e malinconie....e così quasi ogni giorno penso a mia padre...
lo vedo per come era, nè un santo nè un eroe....l'ho vissuto da adolescente come causa delle mie insoddisfazioni e lotte....ora lo vedo per quello che sapeva fare......e soprattutto sapeva tenerci uniti come famiglia almeno per le feste....se non tutti, alcuni di noi....ora tutto questo non lo fa più nessuno....e siamo come barchette sull'acqua che vanno ognuna dove gli pare con la loro piccola fragilità..
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 09/12/2008 23:43:20
- eccomi...............
plutone in sestile a luna scorpione....
wouuuuuuuuuuuuuuu
|
cilli.............. |
|
|
inserita il 09/12/2008 23:52:44
- ciao Cilli...WoW!!!!
ma che meraviglia il laboratorio tarologico...
sono contenta pechè grazie a te stò scoprendo questa nuova passione che invece un pò temevo (?)...
stasera ho recuperato delle letture su Arcani..e su correlazione astrologica...
il bagatto anche in analogia con mercurio???
...ma per me è Aleph
numero uno con potenzialità grandi ma tutte da incanalare nella giusta via...
ci vedo tutto marte\plutone come impeto appunto e voglia di fare per affermarsi senza pensare e valutare tanto i rischi e le conseguenze...
non sò...
ma qesto mi trasmetto l'Arcano Bagatto
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 09/12/2008 23:59:56
- Io ancora non riesco a leggere laboratoro però avuto pc mollato di nuovo recupererò, sono piena di buona volontà
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 10/12/2008 00:02:22
- buonanotte antrine...
a domani
|
raggio di sole...antrine |
|
|
inserita il 10/12/2008 00:47:42
- Cillina non sei più tornata.
Io intanto ho messo su gli auguri di compleanno di Aral e Montsè...
Per i tuoi tarocchi devo essere sveglia per recuperare la lettura....
Che intanto mi metti l'insufficienza?
a domani
|
Lucky13 -Cilli |
|
|
inserita il 10/12/2008 22:52:21
- ho da poco pc ...
ho eseguito i compiti....ed eccomi al mio amato antro....
ciao lucki..........
mi spiace ma ieri sera ero poi cotta..
ma auguri evviva..................
brava ...
|
cilli.... |
|
|
|
|
|
|