____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/03/2008 23:59:42
- care amiche sono arrivato "a busso" come si dice e ho trovato nel cammino di chiara inesia:
Sole 8a sagittario
a questo punto cilli a te il resto..
eccomiii
|
arcy- cilli - tribù |
|
|
inserita il 20/03/2008 00:00:07
|
l'oracolo |
|
|
inserita il 20/03/2008 00:04:03
|
arcy - mirella - ragassse |
|
|
inserita il 20/03/2008 00:05:58
- ti cedo l'onore...cercavo solo di sostiuirti ..ho messo calzamaglia e vocabolario in mano
|
l'oracolo x archy |
|
|
inserita il 20/03/2008 00:06:38
- il viaggio comincia dal papa arcano n.5 nel percorso sei il sole incontri. il puma e abiti la casa 8 con il gufo...
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
il gufo ..la terra del sole calante!!!!!
una descrizione mio stile..come detto la farò entro il 21..
un rito per essere cosmopoliti...
wicca e nativi...e noi!!!
una lettura con luna piena e questa è il max...e visto che mancano poche ore..chiara:"gustati l'attesa"
|
falce di luna..chiara-tribù |
|
|
inserita il 20/03/2008 00:14:51
- care, secondo me entrambe le estrazioni hanno richiamato parti valide dirette a chiara inesia, per cui rivelano lati (e animali) di cui lei stessa potrà essere la prima ad usufruirne: sarà la prima della tribù che in questo caso avrà in un sol colpo due estrazioni, dato l'evento speciale (asc. leone chiara...come se anche questa "nascita" nella tribù fosse speciale , particolare :) e onorata..avendo addirittura non uno, ma due animali totem in un'estrazione)
|
archy - mirella - cilli - tribù |
|
|
inserita il 20/03/2008 00:23:16
- un arcano per lidia che non la lasciamo sola soletta..con dadi...
e senza un canto..
arcano per lidia
arcano 12 l'albero bifronte..
a tutti non dimenticate che anche nella decrizione di arcani può emergere un animale totemm.
già successo.. ::cry::
io vi devo proprio salutare..
|
cilli-tribù |
|
|
inserita il 20/03/2008 00:27:12
- ehi....
ma il tuo bagno-doccia..
quanto dura???
cara dai una voce..
a tutti un sorriso
|
cilli-scintilla di vento-naja |
|
|
inserita il 20/03/2008 00:29:37
- ieri sera ho preso le carte dei nativi d'america con libro..un'emozione! devo ancora saperle padroneggiare..per cui: aspetterò..però sono così belle ♥
un bacione a...mamma ma vai così presto?
presto poi..mica tanto
naja tu che intenzioni hai?torni dopo al fuoco tribù? perchè io mi sto lasciando prendere dalla...LINA
|
arcy - cilli - mirella - naja |
|
|
inserita il 20/03/2008 00:45:05
- a quest'ora accovacciarsi a gambe incrociate in meditazione..è un rischio: ci si potrebbe russare tranquillamente dopo pochi minuti :(
naja buon bagno
qui lasagna passo
e poi vado a nanna.........
baccccicicici ç_ç
|
archy - naja - mirella - cilli |
|
|
|
|
|
|