- cara naja la forza per te ora è legata a un preciso momento ..di vita ...
i sogni la colorano..
per difenderli..nessuno può contaminarli..
non regalare i tuoi sogni a chi può distruggerli....
cara lucki ..il matto per te è un invito ad abbandonare vecchi ...cliclè .."luoghi comuni" e lanciarti in un'avventura che ...deve essere vissuta aprescindere da esperienze del pasato che il matto non dimentica ma non si volta indietro...
caro arcy ..il mago ..l'inventore ...il creatore ...ora è il momento per cercare da tutti gli elementi quella miscellanea per creare ...il nuovo..il non tentato...il realizzabile per magia....
cara rossella la luna è per te un riscatto ..prendilo così..guardarla e assaporarne i filtri..possono emanare quella sottile magia per un sentire ...nuovo ...che va a completare la tua femminilità ...
cara mirella il giudizio parla di passato..e di persone non completamente dimenticate che hanno lasciato spazio in te..un pernsiero ricorrente impone un contatto dentro per capire l'importanza dei rumori..e il movente del ricordo che annuncia comunque un ritorno al passato col giudizio del passato....
vi ho scritto qualcosa da "eremita" ora ..e da luna casa 12...
è un pò che scrivo interpretazioni più da corso ....anche se le calo sempre ....ma poche parole per tutti le ho sentite e le ho scritte.....