- vi posto in sintesi come sia possibile il connubio astrologia tarocchi..partendo da case/assi..pianeti..come accennava Naja calandosi nel radix di ciascuno di noi...
---------
L'astrologia insegna a capire come si muovono le forze cosmiche in rapporto alla nostra esistenza .e come sfruttare i momenti in cui le posizioni astrali ci danno una base,un copione da seguire se non ci prendiamo la briga di diventare consapevoli che recitiamo una commedia dalla quale è possibile astrarsi anzi è doveroso per uscire dalla ruota del karma.
Spesso è difficile sapere cosa fare per chi come noi decide di agire e di non stare a guardare..La difficoltà nasce perchè l'impulaso razionale non consente al messaggio astrale di passare le barriere (fatta eccezione delle ore di sonno ,durante i quali i messaggi giungono attraverso i sogni).
E'a questo punto che possono essere utili i Tarocchi,i quali parlano chiaramente ai nostri occhi e alla nostra mente diventando elemento decodificatore della realtà scritta negli astri e anche nei miti di quelli.e ci aiutano a capire il comportamento in linea con le forze cosmiche e animali totem..Le tre carte saranno appoggiate alla casa scelta.La prima indica il processo individuale,la seconda il presente per quella problematica e la terza il futuro in armonia con le forze dell'universo..il messaggio totem e il transito su pianeta -casa in questione.
Ad esempio naja ha individuato la mia casa 5 poplata da sole mercurio --venere..col viaggio simbolico..prima ..e intercettazione altre case.oltre la 9..gurdare il problema rispetto a rx evoluzione e trasformazione(tarocchi)e per questa ultima fase dfare occhiata atransiti che interessano..il responso del terzo arcano.
Per questo lavoro gli arcani sarebbero di Crowley perchè riporta i glifi astrali e hanno disegni espliciti ed emotivamente immediati..
naturalmente il lavoro può andare oltre e prendere in considerazione gli aspetti dei pianeti ritenuti focali del proprio rx e osservare i transiti solo
e chiedere ai tarocchi quale comportamento tenere nel caso di un aspetto importante con-opp etcc
quanto mi piacerebbe un incontro..studio.party..e molto di più..chissà se la mia sintesi ha reso...ma io vorrei tentare con voi questo viaggio.rx asse..miti..simboli.tarocchi..totem...e boom!!!!