____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/03/2008 00:50:04
- Ciao Cillina ti aspettavo ma perdonami se non resterò a lungo...io ancora mezza mezza.....Naja che ci vedi tu nel transito di plutone che aspetterà tuoi luna e marte?....Un mio amico spiegato che non tutti i transiti sono attivi bensì sono attivi i transiti di quello che nel tema viene definito pianeta pilota...ad esempio lui per me individuato nel mio tema urano come pianeta pilota ed io ho riscontro che in effetti "sento" i passaggi di urano..tu quale senti pianeta pilota in tuo tema?.....Però per saperne di più chiedi Arabello spiegarti questa cosa del pianeta pilota.
|
Falco lucente Lucky |
|
|
inserita il 14/03/2008 00:53:29
- facciamone uno per volta così li possiamo capire,coccolare...poi quando ci avviciniamo a 5 decidiamo se 5 o7 o9...che dte/ci
INTANTO stasera potremmo trovarci il SECONDO ANIMALE...come?????
Così già potremmo fare "IL GIOCO DELLA COPPIA" fra i due animali nella nostra anima...interessante
|
naja scintilla di vento |
|
|
inserita il 14/03/2008 00:55:58
- tu non hai mio tn esatto ..e hai ragione non ho dato MAI i dati,,ma PLUTONE andrà a fine anno in opposizione sole/venere congiunti...MARTE mio è in 7à....è libero
|
|
|
inserita il 14/03/2008 00:58:01
- Ed ecco a voi, il GIOCO DELLE COPPIE degli animali, per la prima volta su TvTribù!
no dai, seriamente..come facciamo per metterne altri?
mamma..ma mi vedi sono qui..non sarà che pensi che sono con la LINA e allora non mi guardi per giustizia di madre?
nono..sono qui con voi che faccio rituali per l'antro, proteggerlo nella notte e per consacralizzare il tutto..la nostra atmosfera...
antro che dai ritrovi nelle nuvole, in un luogo senzatempo, si ritrova nelle praterie ricche di bisonti, lune, simboli e fuochi accesi..
|
arcy - cilli? - lucki- naja |
|
|
inserita il 14/03/2008 00:58:43
- non sono molto convinta dei pianeti cosiddetti pilota..e poi semmai lo chiederei a LIDIA
|
|
|
inserita il 14/03/2008 01:01:50
- I miei animali totem estratti finora per me sono: aquila, corvo, castoro, puma..quindi il falco che ho scelto...mi tenevo la lince in riserva....se si può fare perchè l'ha scelta anche arcy....poi scelgo anche l'alce che nel post di naja relativo a animali totem-date alce è animale associato a periodo cui cade mia data di nascita..
|
Falco lucente -Falce di luna |
|
|
inserita il 14/03/2008 01:02:25
- ARCY ma LINA era carina  fa pure rima...ma dobbiamo fare l'animale-totem pure a lei???
però se ci pensi è "un lapsus" che ha fatto della luna la tua amante
Bwellissimo auspicio non pensi
|
naja scintilla di vento x VOLPE |
|
|
inserita il 14/03/2008 01:04:33
- il pianeta pilota...  arcano il carro!aiuta a far sprigionare l'energia necessaria per far evolvere aspetti in rx.e prende o una direttiva o un'altra ..dipende dal ..pilota ....
poi va da tribù orme sacre e dice a naja e a arcy..e a mirella per es..per amore..che saturno/venere importanti nel loro rx..l'amore atraverso il dolore...a loro con quadratura....
naja...farfalla..dovrà puntare su venere-giove ora...plutone può avere un buon rilievo..per superare il dolore.(saturno-venere)..tornare in quello..(plutone_ade)..e far rinascere la luna.....
giove in casa 10...espansione attraverso il lavoro/hobby..non lavoro..lavoro..qui è il mistero..della love store farfalla...scintilla di vento..
un pò romanzata la storia....dei transiti..
arcy..cucciolo ...il tuo nome tribù qual'è?.
|
falce di luna tribù orme sacre |
|
|
inserita il 14/03/2008 01:06:10
- Io penso CILLIIII che noi non dobbiamo sceglierlo...deve essere casuale come un sogno quindi
ora siamo .....
dobbiamo -devi estrarre per noi il secondo animale
Altrimenti non vale...ci mettiamo la ragione-sceglie sempre mercurio-il pensiero e no buono..l'animale è istinto-ad occhi chiusi....trova tu il modo per estrarlo forse le carte
|
|
|
inserita il 14/03/2008 01:07:28
- io nell'oroscopo naja sono il cervo..
fantastico, bellissimo animale..mi piace molto
ma..
ha le corna ramificate
naja, per la LINA ho giove di transito sopra adesso...e io sono giove no?
cmq hai detto bene..a parte il resto, buon auspicio..tra un pò urano trigonerà la mia venere
scusa un attimo...
mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (a mò di tarzan)
|
arcy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: