____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/01/2009 00:06:40
- scusa cara,
è molto interessante questo particolare che citi sui gradi...ti ricordi come posso ritrovarlo, quel post di Lidia?
grazie
|
raggio di sole...lucki |
|
|
inserita il 15/01/2009 00:10:23
- Cara Ross la sua riservatezza sai da cosa nasce, ok...in parte credo che ha sempre avuto paura di lasciarsi andare con un uomo perchè lei ha paura di essere lasciata sola.
Non soffrire di questo però perchè lei ha saldi principi ed equilibrio ed un carattere brillante e sicuro....e sai che dipende da te e dal tuo amore e dall'educazione e attenzione che tu le hai saputo dare.
Ho cercato il suo marte mi ha stupito ti dirò il trigono col sole poi mi sono risposta che probabilmente ha avuto un nonno in gamba da cui ha acuisito il maschile..in maniera equilibrata...poi ho visto marte quadrato con mercurio e allora ho pensato all'incomunicabilità..difficoltà di comunicazione col maschile.....mi viene da pensare che può aver percepito il maschile tramite il nonno ma la bambina, la ragazza ha bisogno dello scontro-confronto col padre e probabilmente la quadratura marte- mercurio indica questo vuoto..però davvero questo è tanto influenzato da quello che so e vorrei sapere se anche tu percepisci così questi aspetti.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 15/01/2009 00:10:47
- Allora cara Lucky...
per me và bene continuare domani, ok?
io dopo 22.30 no problem...
ma dimmi anche tu...
io mi adatto, baci, baci...notte
|
raggio di sole...lucki |
|
|
inserita il 15/01/2009 00:14:55
- Oh cara Ross pensavi che ero andata...invece stavo col tema davanti agli occhi....solo che è vero che ho sonno e ci ho messo un poco a scrivere concetti comprensibili.
Il post si chiamava -grado anaretico- mi pare.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 15/01/2009 00:15:05
- eccomi.....ho ..respirato profondamente e come sempre mi sembra di non aver voce ..come aver parlato..
|
cilli-lucki.antro |
|
|
inserita il 15/01/2009 00:16:42
- in effetti la figura maschile di riferimento è stato mio padre, in primis...
capricorno...asc. sagittario...un nonno fantastico per lei...che l'ha adorata dalla nascita...
ma forse i nonni sono troppo condiscendenti con i nipoti...e lo scambio di cui parli è stato carente...
forse anche perchè da parte di tutti c'è sepre stato un'atteggiamento iper protettivo...
una subdola compensazione della mancata presenza del padre...
|
raggio di sole...lucki |
|
|
inserita il 15/01/2009 00:18:32
- ehi Cillina...CIAO
domani non ci sei?
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 15/01/2009 00:20:38
- domani arrivo dopo le 23 e vi raggiungo comunque..magari do un'occhiata a tema ..di cucciola tua..
e magari salta fuori il terzo ascendente
|
cilli..rossella |
|
|
inserita il 15/01/2009 00:21:26
- care amiche spero di trovarvi domani...
per me è ora di
baci grandi
Ross
|
raggio di sole...antrine...scolarette |
|
|
inserita il 15/01/2009 00:22:02
- care amiche spero di trovarvi domani...
per me è ora di
baci grandi
Ross
p.s. grazie Lucky...per esserti icordata...
domani lo cerco
|
raggio di sole...antrine...scolarette |
|
|
|
|
|
|
|
|
|