- ..per capirci qualcosa provo a spiegarti..la carta del costume..rappresenta come sei oggi rispetto al nodo,ovvero quanto ti sei incamminata rispetto al nls
la carta del compagno di danza rappresenta la consapevolezza di dove devi andare
se sei sulla strada,se ancora sei lontano.
per esempio quando il nodo è in sede
come per lidia sicuramente ci dice che siamo obbligati in assoluto ad arrivare e ci vengono forniti tutti gli incastri cosmici per portarci.
quando hai una compagna di stanza...e la tua ulteriore carta di suggerimento oppure l'incontro con la persona all'interno del gruppo ha una chiave di lettura in più per te
quello che si oppone io e te per esempio siamo complementari la mia carta e la tua precedente all'interpretazione
la mia sulla tua la successiva..
e chiaramente :incontro karmico.
nel trigono in un gruppo ci sono le chiavi di lettura di mercurio di saturno e di marte...chiaramente con le carte a cui sono associate
questo capita raramente..ma all'interno del gruppo quella è la persona che ha più bisogno
se ci hai fatto caso..spero di non sbagliarmi io e mirella siamo in quiconce...ciò vuoldiure che lei ha qualcosa per me...se poi trasporto le persone e le loro carte sul mio tema natale...ho la rivelazione...
spero di aver detto qualcosa di abbastanza chiaro..
non ne sono sicura