- Sono qui anche se non in veste "ufficiale"..diciamo che sono l'altro gemello di arcy
mi ha lasciato detto che "Sicuramente sarebbe da considerare un discorso sul tema..anche se l'ombra è sicuramente qualcosa di molto potente, e rannicchiarla in una casa sola, seppur quella più vicina all'inconscio collettivo e di conseguenza alle forze esterne (non ancora scoperte o dei quali propositi non possiamo essere certamente consci e forse non lo saremo mai per certe cose nella nostra vita)può essere interessante ma va analizzato con un certo distacco..anche perchè la concezione di ombra personale apre panoramiche abbastanza vaste, ed è difficile riportarle tutte peraltro in una casa, sebbene sia vicina la definizione di "cose irrisolte" o di "forze primordiali, energetiche, summa completa e incompleta, senza tempo" o di "forze da rendere consce".
Questo per il discorso tema natale..per quello dei transiti, anche qualcosa che non vogliamo riconoscere, soprattutto in caso di quadrature, rischia di scivolare lentamente sotto l'ombra e di far parte di qualcosa che non diventa assimilabile (in effetti con la quadratura c'è una situazione dinamica, spesso un blocco energetico) proprio perchè non è riconoscibile e si gioca all'interno.
Sarebbe interessante parlarne insieme..per ora tuttavia non mi sbilancio"
ecco la missiva..compiuto il dovere da Pony Express, mi godo un mojito sullo sdraio vicino ad una palma ^^ mi ha detto di rilassarmi ed uscire un pò..
Antro ci siete? batti un colpo