____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/01/2009 23:58:11
-
In questi gg ho riflettuto su asse 3-9 comunicazione ..mercurio giove-..
Ma a volte davvero ..il senso del mio post serve un pochino di elasticità e scrivere anche di pancia .
Il tecnicismo è rigido…
Io prima con una battuta non penso di non essermi addentrata …..in me…fotografando una parte di me e del mio attivismo mercuriale …di cui venere si inebria in tutte le funzioni e ne ha nel mio tema…
per lucki ..beh...ti ho descritto tuo padre senza conoscerlo....smack
|
cilli |
|
|
inserita il 09/01/2009 23:59:54
- Io mi sono ritrovata appartamento già pronto di mio marito...lo abbiamo modificato tantissimo rispetto a com'era ma un appartamento seppure grande e vivendoci dentro poi più di tanto non si può modificare...anche se eppure pareti ne abbiamo buttate giù.
Il mio sogno è cambiare casa e ciecamente mi fido del futuro in questo caso e so che prima o poi cambierò (magari anche città)
elemento base per casa dei mie sogni è la luce.....
pochi mobili....non mi piace l'antico, antiquariato....mi piace il mix classico-moderno....non mi piacciono fronzoli....quindi non mi piacciono porcellane e cristalli e argenti in mostra...mi piacciono quadri....le foto si ma poche essenziali....mi piacciono divani ampi e comodi.
nel mio appartamento ho il retrocucina stretto solo quindi per cucinare e stoviglie, adoro invece le cucine ampie moderne super attrezzate.....
Ho dipinto il mio salotto soggiorno di arancione lo scorso anno, ne sono soddisfatta....
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 10/01/2009 00:00:02
- ragazze...è stato bello...
ma domattina alle 9.00 arriva mia nonna...e dove essere operativa
per cui vi dò la buonanotte...
baci..e siete speciali :star:
baci, Ross
|
raggio di sole...antrine |
|
|
inserita il 10/01/2009 00:05:29
- Ross mi hai anticipato di un soffio
Cilli il tecnicismo si mescola al sentire di pancia e oplà nasce la strega moderna
dolce notte
p.s. Cilli ma Naja dov'è?
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 10/01/2009 00:07:49
- anche io ...vi abbraccio...
lucki se ci sei domani....batti un colpo..
possiamo parlare dei figli così ci teniamo in esercizio con astrologia e ci teniamo la mano..perchè per i figli poi batte il cuore acceleratoooooooooooooo
bella la nostra conversazione-scambio..
|
cilli...antrine |
|
|
inserita il 10/01/2009 00:09:43
- naja studia ..
ha il corso sia questo week end che il prossimo..
kiss
|
cilli |
|
|
inserita il 10/01/2009 14:26:25
- Buondì.
Cillina credo di esserci stasera, studiamo?
A dopo.
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 10/01/2009 15:07:54
- wou....
studiamo ...poi farò propsra ad antro delle meraviglie....
da casa 11||||||||||||||||||||||
a stasera amica cara..
ho letto tuo intervento per aletta...
wou...
e lilli....................
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 10/01/2009 22:11:20
- Cara Cilli, in attesa che arrivi per riprendere studi...sono in giro su web in attesa tuo arrivo
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 10/01/2009 22:36:43
- eccomi..un pò in ritardo per ...curare cecilia..raffreddata ..e ora a nanna con tisana..
|
cilli-lucki |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: