- plutone mirella non è ombra c'è una parte ombra come per altri pianeti..in sturno faccio sempre il paragone tra la bella e la bestia..
plutone può agire da ombra svegliando rumori da non sottovalutare,agisce sulla nostra sfera più intima nei due sensi ai quali il pianeta è legato...
mi spiego meglio...può rafforzare un "superio" e agire con aspetti di mercurio a usare il potere che un individuo sente di poter avere ..èotere che può essere usato per plagiare,abusare etcc questo è il lato ombra di plutone...per me..
ma ben venga ....confronto
ma c'è l'altra faccia di plutone che vuole rafforzare l'io nella sua primitiva bellezzza e nelle sue modalità di porsi in amore,passione..richiede sacrificio..liberarsi da remore,essere se stessi accettare ciò che si vuole e avere il coraggio di esprimerlo senza nascondersi..trovare una dimensione a quanto di fisico esiste anche tra due menti..corpo e anima..un tutt'uno..

senza rinnegare il corpo,conoscerlo..dirigerlo..e non negare bisogni che sono fisici,sessuali ma anche pscichici..dettati da bisogni insopprimibili...
ho scritto ....senza fermarmi...str......dite pure