____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/03/2008 00:03:51
- non visto, con chi è? ultimamente ho visto pochi film ok però ho noleggiato dvd carino, inglese ma carino:irina palm....un rametto di mimosa anche x te (x la tua anima dolce)...ho visto x te tarocco dell'imperatore....buon momento x concretizzare!
|
mirellaxarchy |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:08:05
- come procede il percorso a nord? cilli stasera fa meno PAVURA?
|
x l'orso naja |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:09:27
- Bello il gioco dei nomi a suggello del nostro patto sciamanico-sioux....poi inaugurato nel giorno del trionfo dell'Anima...intesa come speranza di sentire per tutti noi...
ma Archy è difficile....io poi come dicecvo--HO IL TAPPO...aiuto
Ciao pettirossa...in attesadi travestirti dopo oracolo Cilli...brrrrr
io è un ora che sto SUL CAVALLO A GUARDARE L'ORMA....fra un pò casco giù
|
naja vuole rose e non mimose |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:10:02
- re di denari
una foresta..alberi..tanti alberi alcuni con frecce infilzate nel tronco..un indios seduto con la schiena appoggiata al tronco più scuro.
gli alberi sembrano salici...e le foglie cangianti di colore..come i pensieri del vecchio indios seduto...
verde..arancio...rosso...
l'albero dove siedi è sacro..il suo tronco sembra sostenga tutti gli altri che men si vedono....è il simbolo del rinovamento...
legato alla madre terra...il messaggio è:"il rinnovamento è ciclico..a volte doloroso ma necesario..."
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:13:55
- è con hayden christensen, quello di guerre stellari 3 (quello recente al cinema) e una ragazza che ha fatto OC..l'ho riconosciuta da quelle poche volte che ho visto la serie, non sono un patito..e poi c'è samuel jackson, pulp fiction ecc ecc..perfetto nella figura del cattivo, come spesso succede.
|
archy x mirella |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:15:39
- Mirella L'ORSO E' CILLI....è LEI che brrrrrrr
io a cavallo ma immobile....
vediamo cosa ci dicono di fare....questo film..con piume,scoiattoli,alberi,freccie...eee si fa intrigante di TRAME.....decidiamo un percorso???? una storia,minima UN TITOLO a partire dal quale ciascuno da il suo contributo con i suoi scenari-simboli e personaggio....inentiamo la scena con tutti noi attori
|
naja x mirella e antro |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:16:00
- io essere "grande uccello piumato" x rimanere in tema del pettirosso
|
mirella |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:16:10
- quindi il significato sarebbe come..rituale profondo nel quale posso trovare segni nei quali riconoscere che ciò a cui aspiro sta riscontrando segnali dall'esterno, se solo ascoltassi più a fondo...?
grazie mammì, sempre speciale nell'orazione e estrazione arcani-oracoli, anche indiani
|
arcy - cilli |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:17:01
- ti/vi posto domani tutto il percorso ..dell'orso..per nativi d'america....
è un argomento lungo e si incrocia con la ruota di medicina..l'orso a nord..ha di fronte il sud..e ha un significato...
l'orso..è vero ...è un animale che va preso con cautela...protettivo..ma invasivo...può decidere di usare la forza..e non si tratta di forza da lupo o aquila o cinghiale....l'orso sbrana..
ma l'orso in regina di coppe è solo quello che invita a letargo..riflessione.
l'arcano delicato..è L'IMPERATRICE...qui l'orso è associato proèprio per la forza..per l'invasione come sopravvivenza..no..spirituale
|
cilli-naja-antro |
|
|
inserita il 08/03/2008 00:19:29
- mentre il paesaggio si popola ti volevo chiedere se hai visto "non è paese x vecchi"? io sono andata al cinema senza sapere che film era ...è stato una sorpresa
|
mirella x archy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: