____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/08/2008 23:35:56
- ...quindi...non ti ritieni tale...
non ti ricosci in questo?
forse...solo perchè stretto?
tu senti tutta te stessa...ed hai difficoltà a riconoscerti in una sola parola...
...credo che le parole siano limiti...
possono costringerci...
e soffocarci...
vero...
ma il gioco è bello...
ed entra nel vivo...
perchè è stretto per te?
spogliati un pochino CILLI...
|
raggio di sole x cilli...antro |
|
|
inserita il 08/08/2008 23:36:14
- le proiezioni sono un processo pscicologico impossibile da effettuare ...
scrivendo...
naja proponeva
UN GIOCO ..non una seduta di psicoanalisi...
io stessa ieri sera ero spiazzata ...ma ho chiarito che per quanto sentivo la sincerità degli scritti di tutti ....
da prof..
FUORI TEMA MA GRADITI... ::ok::
forse naja doveva spiegare meglio il gioco stesso.................
|
cilli |
|
|
inserita il 08/08/2008 23:41:47
- Cilli...
difficile parlare di proiezioni senza mai essersi almeno sfiorte...
la pelle...il tatto...per me non meno della vista...
...i nostri profumi...
non da meno...
è difficile così...
potremmo uscire dal seminato...
perchè è un gioco rischioso...
da 5a casa...
..e forse...con il Soleone...
ci stà...senza ombre però...
con il cuore in mano....
la sincerità io la premio sempre e comunque!!!!!!!!!!!!
|
raggio di sole x cilli |
|
|
inserita il 08/08/2008 23:43:23
- Quel NOI includeva anche te. Mi hai fraintesa. NOI abbiamo riempito pagine di questo antro, tu hai riempito tante pagine. NOI siamo stati sinceri inteso TUTTI nessuno escluso...
C'è stato chi siè lasciato più andare e chi meno ma ci siamo sempre ritrovati TUTTI qui con sincerità.....
senza sincerità questa conversazione sarebbe morta da tempo.
Sorry se ci sei rimasta male, davvero eri inclusa nel discorso della sincerità.
|
Lucky13 -Naja |
|
|
inserita il 08/08/2008 23:43:41
- sei tu rossella che mi ritieni diplomatica...e non solo....tu..
io non ho detto che non lo sono ..e nè che mi tange la definizione..tutt'altro...mi scivola....
ma se mi ritieni diplomatica e tra l'altro in modo positivo (questo lo capisco. ....)
sei tu che proietti su di me
"spogliati un pochino"
infatti io invito A ESSERE NUDI...plutone casa 7....
|
cilli-rossella |
|
|
inserita il 08/08/2008 23:48:25
- cilli...serve la prof...forse dovevo chiarire meglio che di ASTROLOGIA...si tentava di parlare
chiedo venia....farò il puer zoppo in terra e ..lascio il volo ad altri....oltretutto fa caldo e sono stanca..
una cosa però a te ..ricordi prima sera giochetto fra me e te..io ho usato parola DIPLOMATICA...perchè per me è UN GRANDE VALORE VENUSIANO e io avendo la 7à in Bilancia lo proietto..per me diplomazia è anche la capacità di capire la relazione attraverso un distacco libero-proprio di venere-che è poi quella libertà che venere ci insegna nell'amare e relazionarci...
io ho venere congiunta a urano e in questo valore ci credo molto...ma spesso,e l'ho visto in mie relazioni,lo metto poco in pratica e prevale la presunzione di URANO congiunto sole e mercurio.....per questo quel tuo aspetto mi....intriga nel bene e nel male
io lo proietto perchè dovrei-a modo mio-farlo mio....
ci riuscirò?????
|
naja x cilli |
|
|
inserita il 08/08/2008 23:54:54
- ...non credo io di essere diplomatica...la proietto...forse come aspirazione...
...ma io sono da volemosi bene..tutti...da giove 12a...
...o comunque...questo gioco mi piace perchè tira fuori da maschere\gusci...
ma non mi e' ancora chiaro il concetto proiezioni virtuali...
|
raggio di sole x cilli...antro |
|
|
inserita il 08/08/2008 23:56:12
- perchè no......
ma io ho capito bene ....
il mio era un fare esempio su qualcosa che se mi feriva ...voleva significare ...qualcosa che è in mio inconscio....
assolutamente .....
se rileggete mio post era veramente un esempio concreto
|
cilli...-naja-tutti |
|
|
inserita il 08/08/2008 23:57:07
- ross....
astrologicamente ...le proiezioni sono una cosa da casa settima e asse 1à/7à...in modo particolare perchè in quell'asse è incluso-oltre i nostri amori.PRIMA E SOPRATTUTTO il nostro rapporto con i genitori.non per forza reali-i loro archetipi..è quindi in noi una cosa che parte in 1à casa quindi molto istintiva...e si radica nelle sue modalità in modo inconscio. per finire ad attuarsi in 7à..crescendo e attraverso le EMOZIONI...piano piano....prima senza renderceneconto..poi più consapevoli cominciamo a vederle
per questo era un discorso di pianeti in 1à 7à...che ci aiutasse a parlare di noi..delle nostre ad es ferite d'amore e di che cosa da quelle abbiamo capito....
tutto qui....sussurri dati a noi da una grande maestra...ASTROLOGIA....
|
naja x ross |
|
|
inserita il 08/08/2008 23:59:15
- ....cara Naja...non fare il granchietto...
|
raggio di sole x naja |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: