____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/01/2008 00:23:04
- Ragazzi, abbiamo anche superato l'anno corrente!
Andiamo direttamente nel FUTURO!
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_cool.gif) antro
|
arcangelo |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:24:58
- salutone a te caro angelo....ben trovato tra le pietre e le tagliatelle...sei tutto doc? te niente influenza?...forse i microbi hanno paura di te, temono che poi li vai analizzare
|
mirella |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:25:53
- mirella sei una strega doc..nelle tue interpretazioni,prima che tiu leggessi,già dicevi quello che io sentivo
MISSION ANTRO: andiamo anche fuori e invitiamo tutti alla festa
perchè è difficilissimo entrare in una festa quando è già così " chiassosa-in senso intenso e buono"...chi anche origlia è intimidito
Ciao strega docg....mangio tagliatelline e
baci a 2 compagniuccio" arcangelo...deglutisco e ti saluto come si deve
|
naja x mirella |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:28:36
- cilli ma veramente hai l'ambra?
vuol dire che anche STAVOLTA abbiamo gli stessi oracoli..
NON CI CREDO............
|
arcangelo x cilli |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:35:35
- ragazzi che spasso però..
leggere le risposte di mirella :D
ed è tutto naturale! (va a vedere nel tema possibili aspetti che fanno spruzzare il latte sul pc :)
|
arcangelo x mirella |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:35:52
- ehi a quella festa intanto ci siamo noi..ma non abbandoniamo quest'antro...!!!
non perchè l'ho creato io...ma mi mancherebbe lo spirito sia pure chiassoso ..
arcy ..sì caro proprio l'ambra..è vero ..ed è pietra che adoro..
|
cilli-naja-mirella-arcy |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:38:52
- VEDO già nel 2017....io sono diventata notissima professionista di astrologia, voi siete miei collaboratori,se fate i bravi.
Stiamo lavorando in televisione e siamo su PORTA APERTA.
noi donne siamo tutte agghindate con kili di trucco ...sai l'età ...arcangelo che ancora è giovane (sempre in calzamaglia) apre la trasmissione, naja inizia a parlare ininterrottamente (come al solito).
La porta si apre ed esce CILLI la papessa vestita di bianco e tutti ammutoliscono(perchè lei che è proff si incazza)Nunzy e bea e lucky e carmen stanno nelle poltrone aspettando il turno per parlare ed io faccio VESPA.
cHE VIAGGIO RAGAZZI.
|
mirella NEL FUTURO |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:44:03
- mirella ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/bilancia.gif) ::BIL::
sei unica!!!siamo in piena profezia maja..l'era dell'acquario...2012-14....
pensa se lavorassimo insieme???...
comunque ...le tue risposte sono da .... ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/bilancia.gif) adorabile....
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:44:39
- Cilliiiiiii
non pensarle neppure queste cose l'antro è alle soglie della sua fantascienza astrologica e NON MORIRAì mai anzi.....cìè primavera nell'aria e noi siamo tutti più spontanei,sinceri e più forti
dicevo di portare anche in giro " le nostre bellezze" che sicuramente l'antro ci ha aiutato a ricontattare....io combatterò sempre perchè l'antro passi i confini del tempo....fino al 3/4/4.....mila anni dopo cristo!!!
Ma adesso mangio le tagliatelline..sughetto doc con salmone che prima era vivo e guizzante e ore....sono una brava cuoca sai!
a pois..mangio
|
naja x cilli |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:49:56
-
pietre....racconti..prospettive....
a tutti....dolce notte...
naja sta sguazzando in forum...ehi..io camel solo light..
qui fuma anche nunzy..penso..di mirella ero convinta..fumatrice passiva..
arcy -bea e lucky13 non conosciamo se esiste il tabacco nei vs vizi..
per carmen sì..
|
cilli-antro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|