____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/05/2008 23:21:05
- vado a preparare caffè perchè io ho dormito due ore...ed è come se fose mattina..
tesoro...scintilla di vento...
tu tra vivai e gelato???????'''
e libri....
...ma giove-mercurio è sempre come ai tempo di crowley...
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 09/05/2008 23:23:14
- Il mito di Estia appartiene alla Luna...è un suo aspetto come artemide,athena,demetra,persefone ...ognuna con delle sue particolarità psicologiche...quando vengo a BG ti porto un sacco di cosine belle da leggere...e da parlare insieme..
Ieri sera PRESENTAZIONE UFFICIALE di quella sceneggiatura che ti dicevo......CIBO GIAPPONESE...buono ma....non sono in vena in questo periodo di FOLLE .....però mi sono divertita...ho pure ballato...VOLEVO PERDERE LA SCARPETTA MA NON C'ERA IL PRINCIPE
Non è ancora l'ORA
|
naja seduta al banco |
|
|
inserita il 09/05/2008 23:28:18
- mi mancava l'animale pippistrello ...così divento bat-man..
e tu naja non sai che nella grotta nacque una persona speciale....proprio come me ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_linguacciuto.gif) cilli non è arrivata mail di art&drink...l'aspetto con piacere
|
pettirosso |
|
|
inserita il 09/05/2008 23:28:44
|
naja e la sua vocazione???? |
|
|
inserita il 09/05/2008 23:33:53
- Pettirossa...sai che i pippistrelli sono per STEINER il passaggio per noi uomini allo SPIRITUALE!!!!...quindi è di BUON AUGURIO....come stai????
Lo so che sei nata nella grotta...e come vedi tutto è simbolico..oggi RINATA nella grotta MA con il PETTO ROSSO......brrrr quel nome che ti ho dato insieme a quelli tuoi che bussavano ai vetri....TI PORTERANNO TANTA FORTUNA...lo sento...una fortuna ROSSA.....senza il nero di PLUTONE....finalmente VENERE VESTITA DI ROSSO dopo avere baciato MARTE,,,,BALLA CON GIOVE....
ti vedo...bellissimo scenario vedo al tuo orizzonte
|
naja x PETTIROSSA |
|
|
inserita il 09/05/2008 23:40:14
- vedi che avevo bisogno di caffè????
io ho bisogno di ricominciare anutrire il mio antro da luna-estia...
mi invento qualcosa per inizio transito marte in leone da domani...
ma tu domani hai corso?
dammi suggerimenti....
inventiamo maxioracolo con carta persona?
|
per naja- |
|
|
inserita il 09/05/2008 23:42:20
- sono contenta che vedi rosso.....da brava asc.ariete....io ancora ho un colore bordeaux(rosso e nero) ma comunque sarà un successo! ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_crucciato.gif) è strano però naja che quell'uccello da più di un mese non si schianta più sul vetro?
P.S. DOMANDA TECNICA ho visto lidia in un post che faceva parlare saturno e urano, bellissimo!!!!
secondo voi se parlasse plutone venere e saturno cosa dicono?? LA RISPOSTA E' VALIDA ANCHE PER DOMANI
|
pettirosso |
|
|
inserita il 09/05/2008 23:49:21
|
naja |
|
|
inserita il 09/05/2008 23:55:17
- Far parlare gli dei fra di loro E' IL MODO PIU' INTENSO PER CONOSCERLI......io è una vita sul forum che ci provo...pure PRONTO risponde l'olimpo era su questa scia o altri post...davvero fatto con spontaneità piano piano la fantasia che scorre semplice si avvicina al ns inconscio e tira fuori quello che Jung chiamava immaginazione attiva e che LUI HA PRATICATO PER ANNI....
Facciamolo....io con me stessa lo faccio...ma con altri è più intenso
Mirella potresi cominciare tu...visto che sei già arrivata al bourdeaux...VENERE ha da dire al tuo Plutone
|
naja |
|
|
inserita il 09/05/2008 23:57:24
- state bene...che tenerezza
farfalla-uccello-piumato...
poi arriva il corvooooooooooooo
|
cilli-farfalla-pettirosso |
|
|