- raggio di sole...io NON CESTINO MAI,soprattutto quandi i pensieri vengono dal cuore
quello che dici è vero
e so anche che il mio sodalizio luna/plutone dalla nascita ..forse..mi aiuterà a sentire modalità giuste per capire cosa plutone oggi mi vuole far capire:
è curioso ad es per me che dopo aver ballato tutta una vita cob luna leone...ora Plutone interroghi il mio sole
questo spunto mi intriga molto interiormente
e se riuscirò ve lo racconto...l'ho capito o meglio SENTITO quel giorno di Agosto durante l'eclissi di luna:
mi è giunto un senso enorme dentro
in traspareza ho visto dietro la luna che non riceveva più la luce del sole...ho visto quel mio Sole annoiato,seduto al tavolo da gioco,al seguito di Urano e Mercurio,fiero anche di alcuni percorsi...ma OGGI ANNOIATO...in cerca di un TAVOLO TUTTO SUO...dove da vero SOLE chiamare al suo cospetto tutti i suoi cari pianeti che con lui si aspettano dalla nascita...
insomma mi sto costtruendo lo sfondo metaforico per avvicinarmi al senso di questo transito
perchè penso che la ns anima-o almeno la mia-parla davvero se scopre l'IMMAGINE CHE IN QUEL MOMENTO LA FA SENTIRE A SUO AGIO...PERTINENTE...a quello che un transito evoca: che prima che
concetti o deduzioni
è intuizioni e immagini da collocare nella ns vita....
io almeno...mi sento che così sono più VERA CON ME STESSA e so finalmente " calare" ciò che sento nella mia vita senza l'inganno di vocabolari che a me non descrivono suoni che so vivere e sentire...
e vi assicuro che..spesso sono suoni che mi fanno saltare in piedi smarrita perchè invece a fatti mi muovo al contrario....
le immagini sono per me molto più impertinenti e DIFFICILI dei concetti...ed è li forse che intrasento il mio tentativo di captare il mio progetto
bacietti
e...spero sto post ENTRIIIIIIII