____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/12/2008 22:15:16
- io tra poco cedo pc a figliola e più tardi ricompaio....
chi troverò)
LUCKI ma tu turni finiti dove sei andata????
a dopo se.............
intanto falce di luna legge ..scrive e pensa .....
solo i fanno 3 o 4 cose insieme????
|
falce di luna... |
|
|
inserita il 02/12/2008 22:22:42
- stasera sole marte mercurio sono congiunti in tra gli 11 e 13 gradi...
La luna è in 7°circa
venere è in 24°
saturno in 21°
urano è in 18°
Nettuno è in 21°
Plutone è appena appena dentro al
Giove è a 22° ed in meno di due mesi si tufferà nell'acquario
stasera effemeridi per voi
nel mio tema moolto molto stimolati il mio stelliumin poi la mia venere, la luna, marte e plutone..
Un bel movimento.....
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 02/12/2008 22:31:28
- le mie cure ormonali cui mi devo ancora abituare...mi rimbambiscono ancora e dunque complice il turno notturno ieri scombussolata e...con testa vagante ieri pomeriggio, ieri sera.....vago nella nebbia in dormiveglia e ......sono qui ora.....
Cillina mia domanda: mi sta nascendo questo intenso interesse per le pietre (GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ) ...vista la comunalità con te, mi chiedevo se dipende da valori
|
Lucky13 -cillina e antrine |
|
|
inserita il 02/12/2008 22:31:58
- ciao amiche antrine...
naja ti confesso che sarei stata volentieri a roma questo week-end...
con te, Arcy e Lidia...
ti "invidio" un po!!!!
anch'io vorrei frequentare scuola di astrologia...
che bello!!!!!!!!!!!!!
|
raggio di sole...antrine |
|
|
inserita il 02/12/2008 23:28:49
- eccomi...grazie lucki...
di effemeridi parlanti....
pietre capricorno....
può essere ...ma comunque sia ...bello è che faccia amare ...qualcosa di così puro e nobile...
sole o rossella..
anche io sarei volata a roma...
uffà...
dov'è ...il
|
cilli.... |
|
|
inserita il 02/12/2008 23:59:48
- osservavo un pò...
transiti di plutone quel discolaccio, per me sestile a luna in 9 e per cilli sestile a marte in 9...per me sollecitato il femminile e per te il maschile.....
Io ho anche plutone quadrato a plutone....anche Ross ancora.
è già iniziata un'ampia opposizione col sole di Naja ma contemporaneamente un trigonono con suo ascendente
Rossella per ora ha plutone in trigono con mercurio e luna.
consapevoli e non consapevoli....osservatori attivi...ne subiamo il fascino e ne vorremmo svelare l'arcano vogliamo adeguarci alla trasformazione ma.....
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 03/12/2008 00:06:28
- ma venere dell'antro
sei in vena stasera...che piacere leggere i tuoi aggiornamenti.....
il sestile che chiamo occhiolino lo osservavo prima ..
e con marte ...a me va bene ..lo sveglia un pò...già sento come è arzillo...
con la tua luna...wou....
sole naja ...ha un respiro con asc
e per rossella e te ..il quadrato ormai non ha più le energia ....dura da un pò..
è generazionale.....
|
cilli-lucki venere |
|
|
inserita il 03/12/2008 00:11:42
- venere luchy...come sei ottimista
Ma mio plutoncino non ha trigono con asc....asc è a più di 14°...però a breve sarà in sestile con MARTUCCIO mio per di più SCORPIONe...sai che ZAFFATA di MASCHILE...non è che mi cresceranno i PELI?????
ciao..io in trance a mettere a posto HOME
Cillina come staiiiiiii...
ah dimenticavo ....ho la CHANCE di URANIETTO MIOOOOOOO inTRIGONO con MERCURIETTO MIOOOOOOOOO....eccolo lì il POTERE DI PLUTO...e zacchete.....mi porta agli inferi tutti gli dei....
|
apetta casalinga canta...fin che la barca va...... |
|
|
inserita il 03/12/2008 00:18:38
- mi chiedevo....sapere, avere risposta di, essere consapevoli che certi stimoli e reazioni può essere dovuto a certe sollecitazioni........mi sento però un pò
vorrei raggiungere qualcosa di più......fare un salto....un'esperienza di contatto per cogliere e curare......come se sentissi che devo entrare dentro a certe ferite per guarire finalmente.......
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 03/12/2008 00:20:49
- io però.....sento che Plutone proprio dalla 10à sta " complottando con mio KIRONE rx..per me nel mio tn molto significativo ..sta in 10 a 7° ed è l'unico nel rx che fa opposizioni e guarda un po sono sull'asse 4à/10à e un poò la 3à...insomma visto che a breve Plutoncino si congiungerà a Kirone mio....spero in un NUOVO MATRIMONIO...fosse che il centauro se lo porta in groppa e GUARISCE tutti i miei pianetucci FERITI????
eh sì...il ma i sogni sono scintille...spero di vento NUOVO
|
apetta in sella a Kirone |
|
|
|
|
|
|
|
|
|