____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2008 00:05:26
- Concordo con la scelta degli elementi acqua...pianeti e aspetti in proprie case acqua..ed eventuali forti opposizioni...(è una mia teoria..)
ciao a tutte streghette
|
nunzy |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:06:19
- Sicuramente le case d'acqua sono quelle dove la sensitività si esprime meglio.. Ma secondo me hanno anche moltissima importanza certi pianeti e la casa dove poi vanno a trovarsi..
Nettuno, la 9 casa, la 12 casa, la 8 casa.. tutte cose da guardare in un TN per vedere le potenzialità "esoteriche"..
|
Bea |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:06:47
- cara non meravigliarti di una gemelli che si sente pervasa da acqua..la sente ..la beve..la fa scorrere...piuttosto aria-acqua fanno idealizzare ancora di più..ma non esiste una dose di perfezione e non escludo ai segni di terra di volare...lo fanno anche loro e forse la fatica è duplice..Questo lo dico per il mio ascendente...sono aria-terra ma conosci il mio radix.e.nettuno.
Nettuno certo per l'astrologia...ma è comunque una disciplina del "lontano"..si studia solo in Russia..
|
cilli-bea |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:08:01
- bea cara ci vediamo fra pochi giorni....
pensavo allo scontro fuoco acqua..per lo scontro fra sensazioni-percezioni...
secondo me..li ci sono un sacco di probabilità
che ne pensi?
|
nunzy-bea |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:13:00
-
per esperienza io ho riscontrato che con forti valori
plutone scorpione...capricorno sole..luna pesci o scorpione...
noi possiamo parlare di medium..
con luna pesci..nettuno scorpione..valori cancerini...di sensitività
che ne pensi...
(è uno studio sui valori della famiglia di mia nonna ..tutti medium e sensitivi..na'tragedia!!!)
|
nunzy-cilli |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:13:39
- cara cilli..parlasti di Russia e mi vennero brividi...fratello di mia mamma disperso in Russia e mia nonna (saturno in scorpione) è morta con il suo nome in bocca.
Ogni volta che mi hanno fatto channeling o letto oroscopo karmico ritorna questo zio(marte in pesci in 5)opposto a giove in XI.
Ora che si parla di magia tu cara stregaccia..bella stregaccia, tiri fuori la Russia
|
mirellaxcilli |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:14:55
- Ciao stregaccia rossa!! E? vero, tra un pò di giorni ci vedremo.. Sei sicura di poter venire? Se non ricordo male mi sembra che l'11 il tuo amore debba subire un piccolo intervento!
Certo, la combinazione fuoco - acqua non è male.. ma secondo me qui entrerebbe molto la posizione delle case.. e anche la posizione dei pianeti.
|
Bea - Nunzy |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:15:48
- inoltre elementi aquario forti unitamente all'acqua..percezioni extrasensoriali con anche capacità di materializzare..
|
nunzy cilli |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:16:29
- anche una venere congiunta a plutone è da considerare una qualità medianica?
Io plutone lo associo molto al diavolo, mi spaventa molto e piu che veggenza la vedo come stregoneriasbaglio?
|
mirellax nunzy |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:17:12
- bentrovate amiche..uscirò di nuovo anche stasera per arrivare tra le stelle..sempre più su...vicino a voi
impegnate nella discussione della magia.
intendiamo la magia in senso tradizionale? secondo me ci sono vari livelli di magia..anche se, magari iniziando a conoscere un pò di formulette e parole magiche, la maggior parte della magia è una traduzione di Fortissimi mantra...poi il resto ovviamente c'è ed è presente, e difficilmente spiegabile, se non con presenze e capacità che non sono direttamente di questo mondo.
scritto troppo?
|
arcangelo x tous |
|
|
|
|
|
|
|
|
|