- In realtà care amiche son in arretrato..
Continuo con stellina e a lei vada avanti a descrivere il mago come carta che dovrebbe rispondere ai dubbi che sta vivendo..
Stellina ;nell’antro quando si estraggono arcani si medita su questo..proprio come ho fatto con rossella…con la papessa..
Per me ci pensate voi ..e vi ricordo che l’arcano è l’eremita…
Quindi non si tratta di prendere altri arcani …perché su questo argomento,tra l’altro,abbiamo già conversato..
Torno al mago e al tuo momento particolare che fa diventare LAVORO..tutto..e già comincio a dirti che devvi allentare la tensione..questa non fa cambiare la situazione ma la peggiora per una confusione che poi lascia in te..adagio ma non troppo..
Allora il mago è attivo, giovane, sorridente, convincente e possiede una forza positiva, creativa ed esplorativa capace di produrre grandi trasformazioni…ed è quella che tu devi recuperare dal messaggio del simbolo
La sapienza del Mago é nel suo complesso innata, nel senso che nessuno gli ha insegnato nulla. .
Volendo potrebbe manipolare le persone facilmente, ma si tratta di una superiorità intellettuale e spirituale che difficilmente sconfina nell’ambizione materiale..ma questo ti ha creato molte difficoltà al punto pio di doverti ridurre a lavoro pesante..ma quello di cui parli che ti potrebbe essere riproposto da un uomo ..non credo sia duro per il fisico ma duro perché lo stesso datore non ha le idee chiare e fino al 15 giugno le cose saranno statiche.
.Il Mago riassume le 4 Virtù Ermetiche del saggio che sono simbolicamente condensate negli strumenti del suo Potere magico: la bacchetta di legno, la coppa, la spada e la moneta d’oro. Potrebbe essere equiparato a un Demiurgo in grado di manipolare i 4 Elementi fondamentali della vita: l’Aria, l’Acqua, la Terra e il Fuoco. In questo senso é la carta più vicina all’ Assoluto di tutte le altre….
Io direi che devi proprio fidarti di te-non vedere solo nero..allargare gli orizzonti e non accanirti…secondo me il lavoro è alle porte ..basta tendere la mano ma devi essere una coppa …ricettiva ai richiami di una realtà che ti sta sfuggendo per l’ansia con la quale la vivi..
SE
IL MONDO scaturisce dall’unione dei 4 Elementi fondamentali ed è stato organizzato mescolando gli elementi in misura variabile.,LUCKI cara, vivi un momento in cui gli elementi li sai aggregare tra di loro,
forse sarai estasiata a pensare alla diversità di prospettiva con la quale lasci fluire i giorni fatti di vita e con questa ..la pesantezza della routine e delle responsabilità..
nonstante la stanchezza ..ti senti leggera e non preoccupata..,stai modificando il rapporto con tuo figlio..nel senso che intuisci ciò che è meglio per lui..valuti ogni cosa senza drammi…
direi che il mondo ti da una visione del tutto..che prima tendevi a spezzettare ..e ciò non può farti che bene..
il quadro intero è bellissimo da ammirare..poi sì i particolari che altro non sono che la fatica ad arrivare a una certa serenità..la stessa che ti rende perplessa…
un sorriso a tutte…………..