____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2008 00:18:01
- cara mirella..cari tutti..comincio...a raccontare ....il mio t.n..e dove vedo anche "la paura"..a volte per i miei voli ...luna casa 12..è la casa dei pesci..l'ho in capricorno....
nettuno in casa 9 quadra solo urano..che da casa 6 cancro si oppone a luna...
nettuno è in trigono a sole-mercurio e venere.tutti in casa 5 gemelli..regno del fuoco...Qui vedo la mia passione per le discipline lontane,,le mie capacità di lettura...la paura? non lo so..a volte esiste..in reazioni fisiche che avvero....luna-urano?
ma plutone ha un significato..per magia....foirse di più per astrale..sogni astrali..dagli inferi..manda ...qualcosa..e i sogni astrali hanno a che vedere..
|
cilli-mirella-tutti |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:18:29
- Carissima, posso dirti che la mia Luna in Pesci in ottava trigono a Nettuno in Scorpione mi ha fatto più di qualche volta qualche "scherzetto"! ::eek::
Solo che ho sempre cercato di soffocare il tutto!! Medium no, Ti prego!!!
|
Bea - Nunzy |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:20:44
- lo so cara..infatti se va tutto bene lui torna a casa e starà a roma da mia madre...se così vengo...forse manco sabato mattina...
comunque un salto in ogni caso lo faccio
certo che bisogna tener conto delle case..
per esempio una persona(reale) leone primi giorni...12 cancro asc scorpione luna pesci...mi dice sempre che è uno scettico poi fa sogni preveggenti e mi dice che ha paura di ciò che sente.....
chiaramente i valori fuoco temono queste cose..ma anche io come ariete sai!!
|
nunzy-bea |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:24:27
- plutone ha atinenza col lontano..con il sotterraneo ..lo scorpione legge gli occhi...e l'anima....ha intuito da stregone...penso che sia il segno con più ptenzialità..naturalmente se esistono altri elementi oltre al sole..ma uno scorpione stregone pericoloso..
il mio plutone...è in sestile a sole mercurio.venere e nettuno..
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:26:56
- Il medium è tale non per scelta..può negare questa valenza ,non utilizzarla..
ma non può sceglierla o prescinderla..
Mio fratello,purtoppo(per lui) è un medium infelice...matematico convinto..scettico per natura deve convivere con questa realtà da sesto senso suo malgrado..
E' un capricorno.asc.bilancia luna in scorpione venere in pesci...
Ho potuto verificare che nel capricorno la medianicità se esiste diventa potente ed espressa
|
nunzy |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:30:28
- la congiunzione venere plutone da sola non basta..ma è un buon trampolino per diventare una strega...buona si intende!!!
ovviamente dipende da altri valori..
mi veniva da pensare se troviamo guardando i nostri temi quale elemento ci accomuna..
|
nunzy-mirella |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:31:45
- ho bisogno di una risposta tecnica..sorry
quando parlate degli aspetti e c'è una quadratur vuol dire che c'è un rifiuto a vivere?
(prima parlavo venere plutone se è quadrato a saturno la predisposizione viene bloccata?) dicevatequalcosa di simile?
|
mirella x antro |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:36:35
- Quel Saturno potrebbe o non fartela vivere o congelarla..
|
bea - mirella |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:38:01
- carissima, secondo me quando si verifica la quadratura c'è una sorta di facile "compulsione" di quelle energie: viene molto più facile non elaborarle e lasciarle così, spesso è una coazione a ripetere per eventi già successi, ma che tuttavia vanno compresi e reintegrati nel giusto modo
|
arcangelo x mirella |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:38:12
- anche io pensavo di vedere se c'era filo conduttore..
la luna e il sole in XII aiuta ...
e i nodi VIII e II anche.
Saturno come karma nello scorpione dovrebbe essere portatore anche lui di magia..
Con tutto questo dovrei essere il profeta isaia.....ma da me queste discipline mi spaventano moltissimo(pur affascinandomi tantissimo)
|
mirella x nunzy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: