____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/02/2008 00:48:52
- ehi..cucciola.."in nome del padre"ho già quadratura saturno luna--saturno urano..
però che belli quegli aspetti che mi hai ricordato di venere..
|
cilli-lucky13 |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:52:57
- tesoro vuoi fare tu interpretazione arcani questa settimana?il vuoi è quasi un :Dimmi di si"perchè bello lo scambio e tu puoi..leggere,interpretare..e...
poi ..dubbio da ....tu come interpreti un sestile?il sestile l'ho presente ma non riesco a percepirne le sfumature rispetto a congiunzione e trigoni..
|
cilli-lucky13 |
|
|
inserita il 10/02/2008 00:56:39
- Cillina, non s se hai notato ma anche questi dati trovati perchè li tengo conservati mio programmino elementare..dovrei scoprire perchè riesco a tenere ordine cose che non mi appartengono e miei pensiri e mie cose sempre nel caos....ti farei vedere armadio mio figlio e mio marito..poi i miei scomparti.....e i miei cassetti..la borsa, il caos...la dovrò capire sta cosa....forse mi chirisco anche io......e quando ho rivisto i tuoi bei aspetti di venere ho detto anch'io "e meno male..."
|
Lucky13-Cilli |
|
|
inserita il 10/02/2008 01:05:26
- cambia nome al caos...io lo chiamo "disordine organizzato"e trovo tutto .da quando non mi sono più data della casinista..ho aperto le vedute con sottile autoironia e cioè accettando il mio caos..ma il caos ...in borsa,cassetti...non è dentro...lì trovo...
|
cilli-lucky13 |
|
|
inserita il 10/02/2008 01:08:25
- Il sestile io lo vedo come una carezza più leggera...il trigono appartiene sempre a segni del medesimo elemento quondi le qualità del'elemento si esalta con tutti i suoi pro e contro il sestile invece coinvolge segni di elementi diversi che cmnq armonizzano e si modulano -trovano equilibrio- elementi diversi....che si spalmano...come la nutella sul pane....sei d'accordo? Riguardo ai tarocchi non voglio dirti no ma il mio rapporto con loro è ancora poco fluido....mi manca quell'imbeccatura per dare forza al mio sentire...io non uso mai soli arcani maggiori.......devo passare ancora a ritirare un libro che ho ordinato un altro ancora non inizio a leggerlo....domani però per te lo faccio...ora no.....mi sono rimasti pochi neuroni in vita a quest'ora e preferiscono argomenti in cui si sentono più sicuri...domani a mente fresca mi impegnerò ad interpretare....e poi aspetto tua correzione...
|
Lucky13-Cilli |
|
|
inserita il 10/02/2008 01:12:12
- Sto leccando un aletta della faraona...squisita..ma siete matte ho detto che io preferisco voce-telefono o vis a vis e voi lì a mettere mail...mah prenderò nota..anche se so che le perderò subito...sono spettinata aihimè......e un pò " da guerre puniche" perchè io non scivo mai mail personali o quasi...è grave!?!
Ironizzavo solo che chissà quali segreti vi confidate mentre io qui,sul forum tutto per tutti...ma un giorno li scoprirò tutti i vs segretucci via mail
Scherzo è che con faraona c'era anche ottimo bicchiere di vino rosso e ho bollicine...amici intanto parlano parlano...meno male ..ho provato a far loro tn ma mi guardano scettici...però poi vengono a curiosare mentre io scrivo al pc
|
naja x tutte |
|
|
inserita il 10/02/2008 01:17:24
- io so che tu sai leggere..in realtà in una lettura i tarocchi si leggono con l'intero mazzo..ma gli arcani sono più simbolici..e noi poi li sommiamo per fare storia dentro di noi..a fine mese...
certo domani non ora..anche io vado a nanna ..domani ..una giornata particolare ...che emozione!!!
Anche al telefono..io e arcy..abbiamo parlato di astrologia..
poi il cucciolo mi ha fatto uno scherzo ...
racconto..
drin drin..tel negozio
"pronto"..Cilli
"a che ora chiude il negozio"voce utente
"19-30-45" Cillli
"cilli..sono arcangelo"!!!!
"arcangelo"....etc....
|
cilli-lucky13-antro |
|
|
inserita il 10/02/2008 01:17:35
- ma forse è più pratico scambiarsi num tel via mail?...insomma nell'antro potrebbe entrare qualcuno che è solo curioso e si ferma solo a leggere ma non siamo noi che gli diamo vita....anzi ora che mi ci hai fatto pensare mando intanto mio num a cilli...
|
Lucky13- Naja |
|
|
inserita il 10/02/2008 01:22:54
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 10/02/2008 01:25:00
- un ultima cosa poi voi ninna eio mi dedico un pò amici
Ma domani nell'EMOTIONAL DAY dobbiamo tenerci liberi per antro e sbirciare per vs ingresso trionfale?
ciooo,sono emozionata io figurati tu...
notte lucky a tomorrow ad assistere all'emotional day...speriamo siano generosi con noi nei racconti
|
naja x tutte |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: