____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/11/2008 01:14:42
- cilli urano chiede di rivalutare non di cambiare...
evidentemente devi rivedere i tuoi valori al servizio di ciò che sei ora...
una persana che ha indugiato sul passato ma che vede aprirsi nuove prospetteve che possono arricchire quella 2a di nuova consapevolezza...
del tuo valore...che credimi è grande e meritevole di riconoscimenti..
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 09/11/2008 01:17:00
- cara cilli...per transito di saturno nella mia 9a...intendevo il mettere alla prova la mia vocazione...
sorry per ritardo
|
raggio di sole...cilli |
|
|
inserita il 09/11/2008 01:18:08
- con questi transiti cosi sollecitanti mi pare di essere meno predisposta a sopportare...e dunque con mio figlio l'ho sfogato in pianto mentre al lavoro dove non c'è affetto e soprattutto non ho più stima di quasi nessuno parlo e dico quello che penso anche se vuol dire mettermi cattiva luce...continuo a fare il mio dovere e mi dedico molto ma col mio atteggiamento impertinente faccio si che mi vengono a cercare l'ago nel pagliaio....e maggiormente aumenta la mia idolenza e non sopporto le ingiustizie...prima il mio marte agiva da imbonitore e sapeva contenere per quieto vivere....
|
Lucky13.. |
|
|
inserita il 09/11/2008 01:25:15
- i transiti anche se tumultuosi hanno sempre qualcosa da dire...
saturno in casa 9 ....gli studi..la vocazione ...
sicuramente ..avvisaglie di disagio sui pianeti interessati a crescita ....
e non nascondiamo che il lavoro è parte di vita e cammina con noi....
come luchi fa notare....con i suoi cambiamenti ..o revisione di difesa personale.........
onora marte .....anche come prevenzione...
|
cilli..lucki-rossella |
|
|
inserita il 09/11/2008 01:28:01
- hai pensato all'estero come allargamento raggio lavoro o a qualcosa che può essere assorbito da terre lontane..
non so ..ti scrivo per sentire ..non per dati astrologici..
|
cilli-rossella |
|
|
inserita il 09/11/2008 01:30:33
- stasera ....sento ancora di più sensazioni già provate qui....
il voler stare intorno a un tavolo...
a parlare ...a raccontarci a scoprire...
a volte mi arrabbio per la distanza che ci separa...
|
falce di luna...ross-lucki |
|
|
inserita il 09/11/2008 01:33:21
- ..cilli dunque rivalutare il mio marte e riflettevo...per quieto vivere a volte si rischia di essere ipocriti...tutte queste sollecitazioni per togliere la maschera....proteggere solo quello che valido ma non piegarsi più ad un sistema non nostro....
Però questo al lavoro potrebbe portarmi un bel pò di noie...nel senso che se rompo troppo le scatole ad ogni cosa storta che vedo possono cambiarmi di squadra o di reparto o tutti e due.....uff
A proposito di casa mia 6 cancro e la faccenda della sicurezza.....il mio lavoro mi da sicurezza economica (spero ancora per tanto)..mio marito non mi da sicurezze col suo lavoro perchè molto influenzato dalla natura....come un contadino che se un anno gli va male il raccolto se la vede brutta......
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 09/11/2008 01:34:05
- ehi...è il mese del compleanno dell'antro..
è sagittario l'antro nato il 26-11
la mia casa 11....................e 12.....
|
cilli.antro.. |
|
|
inserita il 09/11/2008 01:41:49
- Cilli credo che arriveremo al post 10mnila verso natale......ed il 26 novembre festeggiamo anche compleanno dell'antro...
Io proporrei per il 26 penultima estrazione dell'anno con tarocchi degli gnomi (anche se io ancora attendo loro oracolo ribadito 2 volte).....poi ultima dell'anno la faccio io a metà mese dicembre.....
Naturlamente la prima estrazione poi del nuovo anno la fa la strega maestra dei tarocchi (e non sono io)......
Non so a voi ma a me questo 2008 sembrato lunghissimo......
malgrado transiti iperattivi la mia prox rivoluzione solare mi pare rassicurante..vedremo.
server comincia a fare le bizze....
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 09/11/2008 01:41:52
- Cilli credo che arriveremo al post 10mnila verso natale......ed il 26 novembre festeggiamo anche compleanno dell'antro...
Io proporrei per il 26 penultima estrazione dell'anno con tarocchi degli gnomi (anche se io ancora attendo loro oracolo ribadito 2 volte).....poi ultima dell'anno la faccio io a metà mese dicembre.....
Naturlamente la prima estrazione poi del nuovo anno la fa la strega maestra dei tarocchi (e non sono io)......
Non so a voi ma a me questo 2008 sembrato lunghissimo......
malgrado transiti iperattivi la mia prox rivoluzione solare mi pare rassicurante..vedremo.
server comincia a fare le bizze....
|
Lucky13 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|