- ciaoooooooo...
ma qui ci sono ragnetti curiosi e furbacchiotti che sorprendono e arricchiscono l'antro di fulmini per l'anima.....in barba a chi...ancora prepara i roghi moderni per strege...che loro..aihimè...non sanno che sono moderne e tengono sul palmo della mano righe intensissime di glorie e lamenti,fantasie e creazioni potenti per l'anima che...nonostante lo smog...respirano!!!!!!
Felice e ammirata...non vedo l'ora di bere "succhi di stelle"...
scusate ma è l'effetto seminario "luna" devo dire bello..intenso e che ha messo i "ditini giusti" sui nostri palloncini emotivi sospesi lì..in giro dentro il nostro corpo...qualcuno ha pure buttato lì ( ha concimato di luna il mio ufficio) due lacrimuccie..acqua santa per una consapevolezza che è sempre lì più a portata di mano....volevo fare solo un saluto ma la mia luna,stuzzicata dal seminario.è ancor più logorroica...e poi...io ho dall'infanzia quel " maghetto delle lune" che sta per fare toc..toc all'antro...
oddio si abbrustoliscono le sogliole...nunzy sa..l'ho appena sentita al tel sa delle sogliole..e si metterà a ridere......
al corso è mancata ma sulle scale è rimasta la bottiglia di vino anche per arcangelo e adesso è ancora più inebriante... abbiamo aggiunto un additivo biologico" succo di luna"....beh..faccio la cena con amici che nunzy sa e se riesco poi.....arrivo
grazie cilli...ma se facciamo un quadretto coi tuoi bigliettini....mi ha emozionato quel cavallo che ha viaggiato dentro borse di astrologhe vere fino a roma....merita un "giusto alloggio...
oddio..suonano...e le sogliole (confesso findus that'a amore..non male..il titolo)sono invase dai fumi di Nettuno,,
baci...a pois...
un bacio a mirella che da bilancia doc...
preferisce il perno della bilancia
(Il cuore vero della giustizia" )
a quei due piatti che oscillano e che senza perno non si incontreranno mai...brava ....
e
e una promessa di risposta a Lucky che mi ha commosso per quella franchezza trasparente in cui racconta una donna che prende in mano lavoro e affetti..li ama entrambi ..cerca....
e spoglia di tacchi a spillo presuntuosi il lavoro
o
dimessa rinuncia gli affetti
riprende in mano la sua lanterna femminile e ...intanto sa che ha voglia di cercare....
scappo.. prego...tornerò?????