____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/01/2008 20:57:58
- Tesoruccio.. La Luna sta quasi in Sagittario.. e mi succede sempre quasi un giorno prima che mi formi aspetti..
Ora mi si oppone al Sole, a Mecurio e mi quadra la luna radix e Plutone radix...
Depressa io... tanto tanto...
Ma tu hai il mio tema natale?
Roma 29.05.1959 ore 08.30
Bacetti...
|
Bea . carmen |
|
|
inserita il 31/01/2008 21:21:19
- nel libro me la indica ancora in domani in boh ...cmq è molto interessante "salute e benessere in armonia con le fasi della luna di Johanna Paungger e Thomas Poppe"... consigliano di segnare i giorni in cui la luna si sente di piu per trovare rimedi...per lo piu son problemi fisici...
Se ti conforta anche io son 2 giorni che sono un mix tra tristezza e incavolatura di lavoro... ieri ho dato colpa alla giornata griggia... oggi c'era il sole e la tristezza nel profondo rimaneva...ho cercato di distrarmi e di trovare gioia dal mio pc che finalmente ha ripreso a vivere...
su dai parliamo di qualcosa di frizzante cosi ci passa...
ho segnato i tuoi dati e poi vado a controllare...
baciotti
|
carmen-bea |
|
|
inserita il 31/01/2008 21:27:50
|
carmen-cilli |
|
|
inserita il 31/01/2008 21:42:16
- Qualcosa di caruccio?? Mi litigo il pc con i miei figli... La luna più che altro influenza i miei umori.. tanto triste, io.. bisognosa di tante coccole.. .. Vado a farmi la doccia e torno.. Mi rilevano il pc.. Uffi uffi!!
Tra un pochino torno... Metto un pà i sale.. dicono che scarichi negatività... Semmai divento più saporita...
|
Bea - carmen |
|
|
inserita il 31/01/2008 21:42:40
- cosi a pancia mi vien da dire che piu' che la luna pote' plutone stuzzicato da luna.... il mio è vicino al tuo 0,02 ...
cosa ne pensi????
|
carmen.bea |
|
|
inserita il 31/01/2008 22:19:44
|
bea - carmen |
|
|
inserita il 31/01/2008 22:22:03
- Volevo dire quando riuscirò a PADRONEGGIARE queste mie dinamiche?
|
Bea - carmen |
|
|
inserita il 31/01/2008 22:51:01
- mi aggiungo...
ehi carmen...quel libro che citi..non sempre riporta la luna nel segno giusto..già fatto notare sett.scorsa...è a un g.di differenza.-
comunque il cambiare luna..io lo sento..care...cambio il mio stato emotivo..da...a.....a.....
|
cilli-stregacce |
|
|
inserita il 31/01/2008 22:58:54
- il pettirosso dov'è stasera?
nunzy... stai per arrivare con qualche news...siamo al 31..
naja..tu lavori ..e parecchio..in questi gg .ma devi aver fatto qualche doccia fredda a ...furbetti mediocri
arcangelo...figlio mio....tu ieri non hai risposto a mia curiosità e mamma piange.. ::wink::
lucky--lavora-ahimè
le stregacce al confronto--e io..stasera ho dichiarato sciopero ad art e drink...sciopero per riposo
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 31/01/2008 23:06:45
- anche voi cominciate con la luna..siamo fritti! io ad arcangelo ho fatto mails sulla luna dove poveretto lo rimbambisco.
Non si può affidarsi alla luna...troppo mutevole! io oggi sono in balia di nettuno, non so perchè, ho percezioni ovattate, tranquillità non mia....e sì che il pettirosso anche oggi mi è venuto a salutare prepotentemente creandomi sempre più inquietudine, ma come dicevo ho la sensazione di camminare in mezzo alle nebbia..e se la luna come dice carmen è in scorpione mi va sopra saturno e non capisco il nesso.
oggi ho fatto saturn therapy e sinceramente ho avuto uno strano effetto: emozioni rimosse,vecchi ricordi che danzano intorno a me...e un'amarezza che mi attanaglia.
L'antro è un sollievo a tutto questo...ragazze brindiamo al giovedì grasso? gettiamo coriandoli,rimettiamo le ns.mascherine, forse con quelle possiamo di nuovo tornare a vivere...troppo nude senza, e siamo troppo vulnerabili agli eventi.
VOGLIO SUONARE UNA TROMBETTA, FARe piroette,schrzare in compagnia.
cilli, bea,carmen,naja,nunzy, arcangelo la piazza ci aspetta, io mi vesto da arlecchino: allegra fuori e triste dentro.sentite anche voi il clima del carnevale?
|
mirella pettirosso |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: