____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/03/2008 00:52:31
- Fai domande e io se posso rispondo
una alla volta e precise
Ma quando URANIETTO NOSTRO inventa antro parlante
|
naja |
|
|
inserita il 02/03/2008 00:53:04
- sì...lucky...cara quel libro è da leggere..
parola di...
e... con luna in 12
|
cilli-lucky-naja...lupi |
|
|
inserita il 02/03/2008 00:55:22
- ANNI e anni fa lo regalavo a tutte amiche...anno scorso l'ho regalato a Nunzy...
ma per Lucky..ho fatto un sogno ad ochi aperti..lo deve leggere
|
naja |
|
|
inserita il 02/03/2008 00:56:37
- Cilli ma che amiche fantastiche hai! Io solo a parlare di astrologia a parte due o tre amiche intime che però non praticano, vengo guardata strana......mi si associa a malocchi e fatture.... e quindi ne parlo poco e solo dopo aver tastato terreno...mamma mia povera me come sono costretta a vivere in un posto stretto!!!! Ma ce l'ho la speranza di cambiare un giorno...vengo su a bergamo...ok?
|
Lucky13-Cilli |
|
|
inserita il 02/03/2008 00:58:17
- Cilli il discorso sulle case E' FORSE LA COSA PIU' IMPORTANTE di tutta l'astrologia di Lidia ..è complesso ma possiamo iniziare a farlo...io sento che in giro c'è molta confusione sulle case,sugki assi...ma QUELLO é IL NOSTRO VERO MOTORE PERSONALE
|
naja |
|
|
inserita il 02/03/2008 01:01:37
- illuminami..intanto su ciò che ho scritto su casa 1/7
poi posso provare a scrivere io non corsista di lidia...e qualcuno integra...
penso sia un lavoro utile per tutti e parlare "la stessa lingua"calandoci nel significato di case..
spesso io regalo lo stesso libro a tantissimi amici
è successo
dialoghi con la vagina
messaggio per un'aquila..
chi ha spostato il mio formaggio?
il più grande venditore del mondo
donne che amano troppo
il profeta
e altri...
|
cilli-naja-antro |
|
|
inserita il 02/03/2008 01:02:32
- I miei neuroni che s'erano assopiti stanno un pò su di giri con tutte queste letture...domani faccio turno di notte ma probabilmente ce la faccio a metà pomeriggio per capatina in libreria....se non trovo ordino....
|
Lucky13-Cilli-Naja |
|
|
inserita il 02/03/2008 01:07:40
- stasera una ricetta
sula parte della sigaretta .che sembra il radix in miniatura avvolto da carta...una goccia di the verde essenza pura...
serve per mantenere integro il pensiero..per chi abusa del fumo... :star:
agisce proprio sui neuroni...
|
cilli...neuroni.fumatrici |
|
|
inserita il 02/03/2008 01:09:26
- IN 1à ci sonp plutone poi marte poi arriva il sole..e gia qui fermati a pensare
la !° è la casa della pulsione fisica che esplode MARTE perde e distacca dal suo inconscio e entra il SOLE...è una casa di istinti...cè il primo adattamento legato alle pulsioni vitali...
La 7à è il primo incontro con lìaltro e li trovi venere (ma la prima venere sta in 2à perche è la venere delle ns risorse fisiche) questa venere è la venere dell'autostima,delle scelte..in 7à oltre a venere trovi urano e x.il pianeta femminile-utero ancora da scoprire
Ad es Nettuno in 1à..in una fase in cui ancora l'io non c'è rende la persona indifesa,troppo porosa a paure ed emozioni che proietterà molto in 7à
|
Naja |
|
|
inserita il 02/03/2008 01:13:58
- La 7à è la prima casa sopra all'orizzonte
in 6à dovremmo avere completato il ns strutturaci
IO che accumula risorse in 2à
3àrapporti mondo
4à sue radici interiori e famigiari
5à il suo debutto da SOLE nel mondo
6à si fifferenzzia,scompone,impara le regole,le norme,il sociale sterno
poi parte il viaggio io/tu dalla 7à in poi
MA tutte le case hanno gegli assi importanti che si oppongono,o trigonano,o quadrano...e a quello dobbiamo guardare e vedere che pianeti hanno dentro
|
naja |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: