____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/01/2008 23:53:22
- sei dolcissima naja....e quanto questa pietra ti si addice.ti vedo azzurra...sai..
questi pensieri profondi sull'amore mi toccano per una verità che esprimi e che io ho provato....tirare fuori il negativo...è una fuga da parte mia....che poi ho pianto....
mi riferisco all'ultima mia storia...la luna ballava...al largo di un mare cristallino..con plutone..e nettuno...sogno e tutto..
|
cilli-naja -azzurrite |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:00:54
- 1990--19-il sole-9-l'eremita-0 il matto--wouuuuuuuuuuuuuuuuuu
mirella interpreta dai...che ci sei?poi non temere i miei sogni...
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:02:09
- Cilli
io ho scoperto che marte-in particolare il nostro marte scorpione-non è un guerriero del c::zo...è quel" guerriro dell'eterna gioventù "che combatte perchè le cose belle siano " invincibili"
é un grande alleato,generoso,senza rancori,capace di fronte ad un torto di scrollar le spalle..rimettersi sul suo ronzinante e magari..distratto un attimo da un rumore dietro, si volta,vede il suo nemico.si sistema l'elmo
e
torna indietro,lo raccoglie-magari all'inizio bruscamente-marte è sempre marte- ma lo raccoglie in groppa al suo ronzinante in cerca ancora di " quei mulini a vento" i soli che sanno RENDERE L'ARIA PULITA
Ecologia narra il nostro mito
|
naja x cilli |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:09:50
- lo chiamavo martuccio tanti post fa..quest'antro INCALZA..poi lì'ho visto come il mio cavallo..mi sono innamorata di lui...nel senso che l'ho scoperto coraggioso e di cause ben importanti...lo scorpione evoluto si scacrifica per ..l'ecologia..la pace e la giustizia..il ns marte è così...
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:12:51
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SIAMO GIà nel 2005! Mi Sono perso la mia nascita
Buuuuu
e gli ultimi avvenimenti...la mia infanzia, giovinezza....bè sono qui con voi...e oramai siamo sulla SOGLIA della CONTEMPORANEITà
crescendo a vista d'occhio..ma non sarà che la nascita di questo post sia nel segno di GIOVE?
buon inizio serata a tutte
|
arcangelo |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:17:35
- Taglatelline al salmone...mangio..rifletto e fra un boccone e l'altro monitorizzo antro
Mirella brava e grazie ...ma facciamo le apette perchè secondo me serve a tutti noi fare un forum che sia anche forum nel senso antico..dove ci si aiuta a..camminare bene per la vita...secondo me un bel parlare insieme ordinato è una scuola per tutte noi utilissima...vediamo a chi piace..io l'ho già detto..se metto un post poi mi devo rileggere il deserto dei tartari..ma io sono capocciona e contentissima di essere già in due io e mirella
|
naja x mirella |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:18:47
- 19 un'energia si sta impossessando dell'antro...tutti vogliono emergere e brillare....il calore si comincia a sentire
9 basta di riflettere e stare soli a meditare..cerchiamo con il lanternino il modo per uscire(tenendo ben a mente gli sbagli passati)
0 è carnevale andiamo in strada a cantare,ballare, dire tutto quello che vogliamo ...solo così il sole brillerà
|
mirellax antro |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:20:46
- ehi..che mamma ..luna-urano...che dimentica compleanno..figliolo...ma che gli ha lanciato un'ambra..--ora sei a 23 anni..ma tra un pò dimenticali..gli anni nell'antro passano velocemente...
|
cilli-arcy |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:21:04
- Taglatelline al salmone...mangio..rifletto e fra un boccone e l'altro monitorizzo antro
Mirella brava e grazie ...ma facciamo le apette perchè secondo me serve a tutti noi fare un forum che sia anche forum nel senso antico..dove ci si aiuta a..camminare bene per la vita...secondo me un bel parlare insieme ordinato è una scuola per tutte noi utilissima...vediamo a chi piace..io l'ho già detto..se metto un post poi mi devo rileggere il deserto dei tartari..ma io sono capocciona e contentissima di essere già in due io e mirella
e poi secondo me è anche un modo per non essere troppo rinchiuse soloin questo antro...pensateci..2000 e passa post intimoriscono..e creare antri è bello ma le porte devono essere aperte e si aprono solo se le persone le si vanno ad accogliere....ripeto 2000 post spaventerebbero chiunque
e lo spirito dell'agorà deve essere aperto..non solo a parole....
|
naja x mirella |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:22:02
- carissima, ma sono un apprendista come gli altri..scrivimi pure, tramontidistelle@gmail.com..
mi insegnerai tu qualcosa delle tantissime cose che conosci?
so che alla fine imparerò un sacco...
cmq se posso dirti del poco che so volentieri ;)
così iniziamo a scriverci..
|
arcangelo x mirella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|