____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/01/2008 00:54:05
- cacchio ma sei brava...allora dici che sia quel marte in pesci la causa di tutto? quel don chisciotte contro mulini a vento? MARTE "io voglio"ma in pesci che minchia voglio...e diventa un lamento continuo.
Sai lucky che se abbiamo quel pianeta in quel segno è perchè dobbiamo usare quell'energia lì x conquistare il mondo.Con marte noi agiamo, noi combattiamo e con i pesci potremmo agire(positivamente) in modo altruistico, in grazia di dio, lavorando con la gente ecc....
possiamo provarci
|
mirella x lucky |
|
|
inserita il 27/01/2008 00:54:56
- arcano I - IL BAGATTO
Cara mirella,
l'immagine vede un uomo con tanti arnesi e all'opera. E' un arcano di buon auspiccio sicuramente per chi come te ha intenzione non solo di cominciare una attività ma di coltivare anche tutte le tue doti che puoi sicuramente utilizzare nel quotidiano proprio come un giocoliere. E' come se i tuoi giorni saranno all'insegna di "alchimie" nuove.
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 27/01/2008 00:59:40
- arcano VII - IL CARRO
Cara naja,
è l'arcano legato a Giove e al sagittario viaggiatore dello zodiaco. Il carro rappresenta per te questa settimana movimento e sento che ti sposterai .Dietro questi spostamenti esiste un obiettivo da raggiungere che nell'arcano è rappresentato dalla parte inferiore da cavalli in corsa. Ma i cavalli vanno dove il cocchiere li dirige e tu saprai sicuramente che direzione dare e fare di questo carro una riuscita. Auguri
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 27/01/2008 01:03:41
- arcano O - IL MATTO
Cara nunzy,
con questo arcano meti in moto tutti i meccanismi che esistono in te e che riesci a gestire con disinvoltura. Questa settimana c'è qualcosa che ti chiede di lanciarti ed esprimere cio' che hai senza remore. E' come se l'arcano ti chiedesse di ritornare adolescente e di ascoltare l'intuito fanciullesco a volte non sbaglia...e media con la razionalità del tuo adulto...
|
cilli-nunzy |
|
|
inserita il 27/01/2008 01:04:04
|
Bea x antro |
|
|
inserita il 27/01/2008 01:04:39
- dopo la torre ..la morte.Per forza cadere da lassù sai che male!
non ti preoccubare io sono il mago e farò una magia....ti farò resuscitare in pochi istanti.
Bea mi hai fatto ridere prima quando dicevi che nel leggere oroscopo non riuscivi a dire nulla.
Io ho fatto stessa cosa, ma sai cosa è successo? ho iniziato a parlare e mentre parlavo sembrava che il quadro piano piano si dipingesse da solo.
Tu lo sai come sono ancora indietro, ma tutte quelle nozioni che avevo appreso e che non ricordavo prendevano forma da sole.
Un'altra volta una vergine con asc. ariete mi chiede qualcosa suo tema nt
ed ogni volta che dicevo qualcosa lei diceva no, le spiegavo un pianeta e lei ribadiva il contrario.Giuro mi sono sentita una m.....ho messo in discussione tutto, ma dopo mesi mi hanno riportato che questa ha parlato benissimo di me...allora? COMUNQUE SONO CONVINTISSIMA CHE L'ASTROLOGIA E' DIFFICILISSIMA.
|
mirellaxbea |
|
|
inserita il 27/01/2008 01:05:08
- Amica più ti leggo e più rabbrivdisco per le similitudini nostra vita. Te ne dico un paio di risalto...a 10 mesi anch'io ricoverata presso il bambin gesù per alcuni giorni e mia madre quando veniva a trovarmi poteva solo vedermi dalla vetrata.....Anche io a casa sempre zitta..mi dicevano ma che hai da essere così musona....ed era così evidente che c'era ben poco da stare allegri. per me la causa non era solo mia madre ma tutto l'insieme e anch'io volevo urlare ma vivendo nel caos mi ero creata una vita interiore armonica fatta di sogni che non includevano loro che tantomeno cercavano un dialogo con me.....mai....e non volevo urlare anch'io....ancora oggi quando ricordano quando non ero sposata mi ricordano per i miei silenzi e per i miei musi ma ancora non si spiegano il perchè e questo è tutto dire. Però sai mia madre è stata ricoverata per serio malore i primi di novembre e dopo ricovero fitti controlli fno all'altro giorno indovina che ha passato giornate intere in ospedale e accompagnata alle visite e tutta l'organizzazione. Io. Se siamo stati capaci di capire i loro errori, dobbiamo essere bravi a perdonare le loro debolezze e noi guardarci con occhio benevolo ogni tanto complimentandoci per essercela cavata in fondo....Un abbraccio.
|
Lucky13-Bea |
|
|
inserita il 27/01/2008 01:07:02
- arcano XI - LA FORZA
Cara cilli,
che arcano poteva capitarti dopo il lavaggio del cervello benefico dell'antro??? Su una caldaia di Giove che hai piazzato al posto del tavolo troverai il modo giusto di gestire con forza e coraggio cilli stessa e mostrare finalmente cio che hai in V CASA.
accetto correzioni/modifiche... grazie
|
cilli-cilli |
|
|
inserita il 27/01/2008 01:09:16
- Cilli
ho letto adesso di corsa....mi riprendo..sono obnubilata dai porri, e ti e anche a tutti rispondo...ma mi spieghi meglio.....io mi sento un cocchiere forte nel senso di cocchiere.direzione-responsaabilità per altri.etica etc etc etc...ma sento che i cavalli non hanno la biada giusta....mi spieghi..così da sciamana pietra di giada cavallo incalza camel light...ti bastano per rispondermi....
bacietti,,,,mi tolgo puzze porro e arrivo....
|
naja smarrita sul carro |
|
|
inserita il 27/01/2008 01:12:17
- Lucky.. anch'io Bambin Gesù.. Ma io ho perdonato tutto, ora faccio come te.. frequento tutti.. Sono cresciuta!! Il discorso era per capire perchè mi bloccavo nel parlare di un TN..
Mirellaaaaaa!!! Aiuto!! Tutte le nozioni che ho è come se si fossero dissolte nel nulla!! Ma so che non è così.. Manca il coraggio di esporsi e,anche se non sembra, c'è un pò di timidezza!! Ma strada facendo, risolviamo... risolviamo!!
|
Bea . Mirella Lucky 13 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: