____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/12/2007 16:13:49
- Ciao Cilli.. penso che ci sarò per un pò stasera ma non farò tardi!
Dunque, anche se con anticipo mi propongo per un'estrazione per ognuna di voi de "I CHING". Chiaramente prossima settimana.. Se intanto mi postate ognuno i propri dati di nascita prendo nota.. Chiaro che rispondono su una domanda ben precisa e seria.. Io per me li consulto solo per cose importanti.. Fate la domanda per Voi e tenetela nel Vs. cuore... Poi lunedì, salvo imprevisti, vi dirò il responso.. ::smile::
Se va bene, datemi l'ok!
Baci
|
Bea |
|
|
inserita il 14/12/2007 17:11:16
- Bea,
per me va bene...amo molto l'I King e li ritengo estremamente seri...preparerò stasera la mia domanda e la lascerò sotto il cuscino...i miei dati te li ho scritti nella mail di risposta alla tua...
un abbraccio a tutti i maghi e le fate/streghe incantate di questo luogo
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 14/12/2007 18:51:14
- ..riuscirò a collegarmi ::grin::
a più tardi..smack
|
nunzy |
|
|
inserita il 14/12/2007 21:18:48
- eccomi..cara bea j ching un vero oracolo di conoscenza e traformazione....in un momento di estrema stanchezza sì ho ben in mente la mia domanda....
li conosco bene..è faticoso..cerca di estapolare concetti basilari nel responso...
|
cilli |
|
|
inserita il 14/12/2007 21:25:27
- qual'è nunzy la connesione tra i personaggi e noi del gruppo? ::???:
quali i punti più salienti per ognuno?
forse parlare ...un confronto..un messaggio preciso mi è giunto dal personaggio e numeri/case del principe di triax come da particolari per ognuno...sarebbe interessante parlarne
|
cilli |
|
|
inserita il 14/12/2007 21:32:15
- Ci sono.. Non preoccuparti, saprò estrapolare il succo del responso de "I CHING"..
|
Bea |
|
|
inserita il 14/12/2007 21:56:25
|
Bea |
|
|
inserita il 14/12/2007 22:01:57
- siamo solette...strega amica mia ..bea ..dimmi per un relax in una giornata ...un pò ....ci dedichiamo a noi?una lettura veloce....una carta ....o un gioco con tre carte..-scegli e parto ...1 0 3?
|
cilli |
|
|
inserita il 14/12/2007 22:02:51
|
Bea |
|
|
inserita il 14/12/2007 22:14:42
- 3 carte...friend di cui parliamo ha una forza apparente...sta vivendo una crisi molto forte...riuscirà a trovare pace quando sarà solo...in questo momento lo vorrebbe ma è combattuto da segnali opposti..persona profonda ..ha bisogno di guida..mai avute ..una precarietà di affetto da sempre...un bimbo doveva essere rimedio ..di grande crisi coniugale..se ha un figlio questo programmato ma non proprio..per salvare una convivenza già in crisi..i bambini non fanno miracoli...e la tua amica ha bisogno di ritornare in sè...cercare la sua vera strada...si è solo adattato fin ad ora..mai realizzato...per questo parla poco..quasi osa farlo per non rivelare contraddizioni che pesano...carte estatte torre-eremita-forza...se hai da chiedere più mirato---ti dico
|
cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: