- ....ci vorrebbe veramente la luce del mio arcobaleno per rasserenare l'antro!!
Rileggevo prime pagine di "astrologia - tarocchi" e l'atmosfera era molto diversa.. quanto amore trapelava da ogni frase scritta e soprattutto, quanto "amore" tra noi tutte!!! Ricordo la mia frenesia e la voglia di collegarmi quando potevo al pc, magari trascurando anche cose molto importanti da fare!Cilli, Mirella, Nunzy, Naja, Lucky (scusate se dimentico qualcuno)
.. non vedevo l'ora di contattarvi per parlare un pò con voi.
Poi, miei problemi personali che mi hanno tolto la "voglia di tutto" mi hanno fatto allontanare. Sinceramente,in questo antro cercavo l'isolotto felice, che potesse aiutarmi con l'amore per l'astrologia e la tarologia, a superare meglio questi momenti difficili che ancora mi porto dietro. Purtroppo non è stato così: la mia poca voglia, e anche riserbo, di comunicare le mie problematiche (ho pensato che dopotutto non potevo sbandierare cose mie in quest'antro, non volevo annoiarvi)...mi ha fatto allontanare.
Molto probabilmente non avevo la testa e "il cervello" collegato per capire a volte degli interventi che a me parevano incomprensibili in prima lettura.. Magari rileggendoli li avrei anche capiti ma non avevo le giuste energie per farlo.
Così pian pianino mi sono allontanata... ma RIPETO: è stato un MIO problema, io nell'antro avrei voluto "rilassarmi" parlando dell'astrologia che amo tanto, ma in quella modalità non ce l'ho fatta e alla fine "ho perso il filo"!!
Ho pensato anche di essere un'anima molto giovane al Vostro confronto... forse dovrò arrivare pian piano ai Vs. livelli.. ma ora seguo gli insegnamenti di Lidia e mi sento tanto bimba di prima elementare.. Onestamente ancora non riesco a fare e a capire tutte le connessioni astrologiche che si fanno in alcuni post dell'antro... e ho paura che se metto troppa carne al fuoco io possa rischiare di fare un'immane confusione anche con quello che ho imparato da Lidia... Molto probabilmente non sono ancora matura per un confronto...
RIPETO: E'UN MIO PROBLEMA..E NON STO OFFENDENDO NESSUNO!!!
Lo dico per non creare equivoci e per fare in modo che le mie parole non vengano travisate!!!
Vista l'aria di "piccola tempesta" che gira in questi giorni in quest'antro, non si sa mai!!
Ho preso tanto da quest'antro finchè l'ho frequentato e devo dire che io ho dato pochissimo, se non il mio affetto!!
Questo mio post non è un addio all'antro, ma un arrivederci a prestissimo!!
Mi pareva giusto, per correttezza nei confronti di Voi tutti, un mio piccolo intervento..
utile,inutile... non lo so.. ma l'ho sentito doveroso.
Un carissimo abbraccio a tutti Voi...
cari amici viandanti. Con immenso affetto-