- io ho imparato a respirare l'aria dei pianeti considerandoli veramente vicini per energia e territorio..e non sopra di noi che girano chissà dove .
allora ..chiudo gli occhi rivedo la mia vita ..i successi....la gioia ..il dolore..le sconfitte .e dietro questi ..sento quasi tutti ma venere in primis..
...
poi sento giove ...ha una voce suadente ma tono alto e perentorio ..perchè è sicuro di sè e si incazza pure ..
insomma mi ha detto che ..è stanco di me e di come mi trastullo col fratello nettuno..che nel frattempo è andato in vasca ...
lo sta chiamando a rapporto..ma ho idea che se la svigna...no arriva....
è una combutta tra dei qui stasera..
insomma giove sapete cosa mi rimprovera?
dice che non ho onorato un suo ragalo ..alla nascita ....
il quadtrato scacco che fa ora a nettuno è per riscattare venere ...è lei che può aiutarmi a espandere ..e urano tenendo a bada il mio mercurio in ritmi scombussalati e nuovi di pensiero..da un pò...mi trattengono dalle lusinghe nettuniane ..già sperimentate ....
allora sì che nettuno lo respiro ..tra la nebbia ..ora vedo anche attraverso quella...poi in giorni come questi ....
...non vi dico ..come sono carini marte..saturno e plutone..
marte è sul letto in posizione yoga..con venere che si pettina di fronte e scrive..
saturno fuma la pipa...
plutone è in bagno..
mercurio ....svolazza all'impazzata ..ride..canta...
il mio sole ...mugola quasi fosse un neonato...
la mia luna è con voi....perchè con me....e vi sente..
giove e nettuno a tavola ....uno mangia l'altro beve ora!!!!