-
ma che è????? baci virtuali amori impossibili?????? Vi scambiate effusioni come due piccioncini??????? Se nn conoscessi cilli direi: qua gatta ci cova.... ma la conosco e ultimamente se la fa con marte... poi il mio nettuno/plutone mi sussura in un orecchio che naja tutto puo' essere tranne non definita sessualmente altrimenti nn ci affogherebbe con la LUNA....
A proposito di LUNA di femminile e maschile torno seria: Cilli ne ha pensata un'altra: rivoluzione del negozio anche nome: INCALZA: dal vestito al marito
Una specie di agenzia matrimoniale in stile cilli e cioè si accopiano in base a temi astrologici, lettura tarocchi, i ching faranno da pagetti e al posto dei fiori le spose arriveranno sull'altare con un mazzo di pietre....
Le stesse verranno conservate amorevolmente dalle spose che oltre a portare fortuna possono essere utilizzate in caso di marte sollecitato....il tutto perche' oggi ha avuto un via vai di clienti/amiche che chiedevano la sua esperienza e lessico per poter fare colpo sull'oggetto dei loro desideri....
quindi cilli si è vinta: sms, e-mail, lettere e ha rifiutato un telegrama in quanto non lo riteneva un mezzo idoneo...
Penso che abbiamo accolto un po' il tuo amo sul FEMMINILE/MASCHILE da portare al congresso....
Io lancio un coriandolo: ho posto per ospitare 2 o 3 persone cilli pure quindi si potrebbe fare un week-end a bergamo con visita a STA Maria Maggiore in particolare le opere del Lotto e mangiare... il problema qui è dormire perche quando si viene a casa di cilli l'alba arriva e noi siamo ancora li a cercare il pianeta disturbante di turno o la poesia o a farci colpe mai avute in precedenza sul nostro essere madri senza libretto di istruzione e avendo seguito DE BERNARDI come maestro....
Visto quanto siete prolifici dopo le 24 non penso questo per voi crei problemi.....
Cilli sfoggia il suo giove in cucina che è una squisitezza....
Bea cara,
fai di necessita' virtu e recupera le tue doti nascoste o da te sigillate... i figli crescono e come dice il profeta i figli non sono tuoi sono figli della vita... Niente è impossibile per un gemelli credi a me...bacione
Cara Mirella,
cosa è cambiato in te? Leggerti ora è come ascoltare un valzer di strauss... so di averti in qualche modo turbata, ti faccio da specchio con marte in 1a ariete... mi è dispiaciuto molto dalle pietre nascon fiori e credo sia la magia di quest'antro....
bacione
Nunzi spero torni tra noi la tua sagezza ed i tuoi input mi mancano....
bacione
Arcangelo nipotino mio ho capito come mai ti sento cosi familiare: il mio cucciolo 9.9.81 h15,05 bg ha asc

con nettuno in 1a come te, luna in capricorno come te e le case son molto simili, d'altronde bg e bo iniziano con la stessa lettera....
cerca di darmi una dritta sul mio gemello alle elementari....
Lucky 13: il 13 è di solito il mio numero, leggendoti notai che stai ancora utilizzando il connubbio SOLE-MARTE nei tuoi rapporti di lavoro lo sento molto questo xche' è una fase che attraversai anni fa dovendo immertermi in un lavoro considerato "maschile" vendo apparecchiatura elettrica e le colleghe anzicche' essere dalla mia cercavano di farmi sentire inferiore....
Innamorati e vedrai passa..... è come l'aspirina ...
Spero non essere stata aggressiva con nessuno ho cercato di inaffiare marte prima di mettermi al pc....
bacioni