____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/01/2008 00:56:12
- ho nettuno all'asc congiunto al Ns in sagittario e giove e urano cong in 12a sempre in sagittario..questo forse potrebbe dare predisposizione, tuttavia in quelle pochissime volte che è successo qualcosa ho avuto sempre una paura matta!
con quella luna in 1a sono fin troppo impressionabile
|
arcangelo x mirella |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:57:35
- ...cara mirella io ho un opposizione nettuno -venere,5-11..e come dice arcangelo io questa problematica la sfido ogni giorno..ce l'ho davanti e non posso negarla..riesco a combatterla e dunque a superarla...con gli anni è diventato un gioco...ma la consapevolezza viene da un nemico che hai di fronte...
cara cilli io sono nata di giovedi...
|
nunzy-antro |
|
|
inserita il 08/01/2008 00:59:56
- cmq per la cronaca ce l'ho anch'io venere quad a plutone..na seccatura ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_serio.gif) però di sicuro ha i suoi lati positivi, e io voglio cercarli :D
scherzi a parte, penso sia davvero possibile "rimettere in sesto" una quadratura, ma serve davvero tanto lavoro di consapevolezza.
|
arcangelo x mirella |
|
|
inserita il 08/01/2008 01:00:37
- devo andare a letto..ma quanto è bello parlare di tutto questo...peccato che sia sempre così tardi!
Non vedo l'ora di leggere i tuoi "sospesi" ed i vs."sospesi" nonper curiosare, ma x imparare.
Vi ringrazio anche per l'aiuto con cui mi sostenete...studio tanto ma non riesco ancora a mettere nella pratica tutta quella teoria...ma quando mi fate gli esempi il mio mecurio si accende come una lampadina e capisce tutto
|
mirella x antro |
|
|
inserita il 08/01/2008 01:03:36
- vivo e sorveglio la mia opp.luna-urano..comincio a capirla..prima la disprezzavo...ora vorrei scioglierla e quel saturno che mi quadra luna e urano formando un quadrato aT?
nunzy..concordo con te...
per magia e paure quadratura urano nettuno..un indizio nel mio radix.una lotta tra ....intuire e "stare nel fare"(osho)quando mi assale...il nodo...
|
cilli-nunzy-tutti |
|
|
inserita il 08/01/2008 01:03:43
- questa discussione è davvero interessante
ma per venirne a capo dovremmo trovare un modo più ordinato..
se riuscissimo a capire insieme attraverso
l'analesi dei temi il filo conduttore potremmo trarne un grande insegnamento...
come si potrebbe procedere???
arcangelo cilli mirella come si puo fare??
|
nunzy-cilli-antro |
|
|
inserita il 08/01/2008 01:03:57
- la mia ven è cong a plut quadrata a saturno...avrà dei pregi ma io non li trovo..quando avrai trovato le tue qualità fammele sapere
|
mirella x arc |
|
|
inserita il 08/01/2008 01:07:17
|
mirella x antro |
|
|
inserita il 08/01/2008 01:07:27
- ma allora siamo nella stessa minestra! la mia è quad a saturno e plutone..le energie sono quelle
poi dimmi come vivi la congiunzione, che io con quella quadratura bislacca ho dovuto rimuovere parecchio!
bacio, buoni sogni
|
arcangelo x mirella |
|
|
inserita il 08/01/2008 01:08:13
|
cilli-antro |
|
|
|
|