____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/02/2008 22:59:42
- è lo stesso trovato da me
mi sono autochironizzato e sviluppato vedendo che non arrivava la pappa pronta dalla venere in cancro..cmq grazie, sei gentilissima
di certo non volevo disturbare i tuoi impegni...
fatto paura la mamma eh
scherzo cara..baciotti, se stai qui..oppure dolci sogni, da venere..sembra che infondi più serenità da quando ti abbiamo designato..ma secondo me c'era anche prima  decisamente
|
arcangelo - lucky |
|
|
inserita il 20/02/2008 23:12:07
- Però trovo la vostra posizione di chirone in fondo bella o meglio "vivibile" il mio invece mi porta a dover perdere...e dunque accettare questo senso di precarietà...uffa!!! Sai ho visto anche quello di mio figlio che l'ha in VIII mi ha tolto il fiato perchè a volte mi è sembrato che mio figlio mi leggesse dentro ed una volta era veramente molto piccolo mi fece restare senza parole per una cosa che mi disse di aver sognato su di me ed era una cosa strana ed io l'avevo effettivamente fatta il giorno prima!!!!!
|
Lucky13-Arcangelo |
|
|
inserita il 20/02/2008 23:19:42
- Arcangelo che scherzi a ringraziarmi...io quello che faccio lo faccio con piacere veramente e come posso meglio che posso...però sai durante il giorno le cose da fare tante poi c'è mio figlio poi mio marito con cui divido il pc e lui frequentatore di siti di cani e animali in genere...ora sta guardandosi un sito dove descritti, conigli galline galli pavoni.....insomma è uno così.........Poi quando mi collego cerco di seguire gli altri post ed infatti mi sto leggendo tutto il tuo di chirone....devo ancora recuperare letture sul post di naja sulle funzioni.....poi dovrei andare a recuperare il blog sull case ma.......e quando?
|
Lucky13-Arcangelo |
|
|
inserita il 20/02/2008 23:22:22
- Te l'ho detto che ha grandi capacità tuo figlio..e quel nettuno-urano in 1a si era già manifestato allora. inoltre chirone in 8a è opposto a mercuriomarte in 2a.
anche tuo figlio ti percepisce come venere :) ha un trigono luna-venere..bè, diciamo che scorre energia tra i due pianeti ^^
|
arcangelo |
|
|
inserita il 20/02/2008 23:29:31
|
arcangelo appello roma |
|
|
inserita il 20/02/2008 23:38:18
- Ha anche saturno strettamente congiunto con marte e mercurio.....insomma un bel groviglio che riceve il trigono di giove dalla X scorpione...Non so se mi vede come venere..ora come ora nostro rapporto conflittuale tra coccole e ribellioni....speriamo bene....lui tanto sensibile ma pur sempre testardo ariete e ora comincia a venir fuori almeno con me.......quella luna bellissima che ha in leone e trigona venere riceve però lo sguardo torvo di giove....e una mia amica mi disse che non voleva dire che il rapporto tra me e lui sarebbe stato distorto perchè comunque lui persona equilibrata ma lei vedeva in quella quadratura un cambiare spesso partner e spendere money per loro.....tu che dici?
|
Lucky13-Arcangelo |
|
|
inserita il 20/02/2008 23:40:46
- carissimi tutti.
lucky e arcy ho letto di chirone in 5...
mi sta affascinando questo aspetto del tn
e vi chiedo di dare conferma a una mia riflessione..
Nei transiti chirone non può spostarsi..
è legato dalla nascita a una casa e per aspetti ad altro...Se legato a ferite i transiti potrebbero dare spunti per sapere come si è intervenuti su quella ma non sul karma..
 cilli che chiede..
|
cilli-arcy-lucky-chirone-antro |
|
|
inserita il 20/02/2008 23:47:06
|
Lucky13- Naja-Cilli |
|
|
inserita il 20/02/2008 23:53:05
- io ci sono..ho aspettato di leggere chirone in 5..poi rileggerò gli altri..
naja..ares febbre?
stavo pensando ad arcani settimana ::???::
un pò stonati...il mondo naja...ho un fischio all'orecchio chi mi pensa?
...
|
cilli-antro-lucky.. |
|
|
inserita il 20/02/2008 23:55:03
- Cillina così a pelle mi viene da pensare he quando chirone riceve aspetti di transito torna a far sentire la sua ferita in modo che sia interconnessa con fatti concreti generati dal pianeta che fa aspetto e relativa al settore di cui pianeta è riferimento nel tema o dove si trova a passare.....ma su questo penso che Arcy ci dirà davvero la cosa giusta....Da quando ho visto effetti di Chirone in mio tn mi sono chiesta se da lui dipeso comunque gli sconvolgimenti che ho subito nel 2006...e dovrò approfondirla questa cosa.
|
Lucky13-Cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: