- Mi sembra di dover fare lo stock di roba presente nel magazzino..un sacco di arrivi nuovi!!
dunque: tema transiti. in 8a adesso ho saturno (tanto per restare sulle nostre ottave e sui nostri
)
x mirella: il negozio di cilli è davvero FIGHISSIMO come dissi tu del negozio di londra..anzi questo di più perchè c'è la papessa e poi è ancora più bello
per il ritrovo a casa di lidia anche a me piacerebbe vederci prima di luglio..io ci sono anche infrasettimana se ci organizziamo insieme. ps ma per modena poi?? troviamo una data da fare questi vis-a vis-a vis-avis-a vis- vis-visvis-vis?
naja...senza parole streghetta pellErossa..la fanciulla senza mani è anche un articolo che ho letto in modo inquietante su eridano nella sezione favole, non l'avevo mai sentita come favola..sicuramente ci riguardo e cerco di estrappolarne i significati..mi terrorizza perchè ho una gran paura di menomazioni soprattutto mani e piedi ,e di limitazione libertà (e poi quei malnati di sementovksy-kurilo prova a vedere quante sfighe ti tirano dietro se solo osi e ti azzardi a dire parole come "marte" e "6a casa"..ti mangiano vivo con tutti quegli accidenti che ti tirano...soprattutto con l'opposizione con urano..e così un pò di "strizza"
sei in sinergia con tutti noi..e stregona anche tu, con i tuoi simboli..grande stregona.
davvero bello sarebbe da lidia, con tutti i nostri segreti, i nostri simboli su un piatto, i nostri abbracci astropsicologici, le nostre scope, bacchette, e le nostre spumeggianti voglie di consapevolezza..
qui nell'antro c'è molto di più..
baciotti imperlati di miele
ps. naja..ancora tu..scusa se ti penso ancora..è che ho visto "Bee Movie", fuchi fichi e tutto il resto :D
una frase per te in particolare, che sicuramente avrai colto -mi ha fatto pensare e con te volevo condividerla-
la zanzara sul cofano: "ma perchè questi umani devono sempre pulire, pulire, PULIRE! non potrebbero semplicemente APRIRE GLI OCCHI?!?" questo mi ha fatto pensare anche alla vergine..e al suo bisogno tradizionale di pulizia, di sicurezza che dà questo..senza pensare al fatto che è un integrazione olistica che ci vuole per lei, che la faccia splendere come INTERO. prima che si arrivi in bilancia, dove si abbinano punti di contatto tra interi, e non metà. la vergine deve compattarsi e coniugarsi con sè stessa, per essere un intero, integrando ciò che gli manca. Avete notato che le vergini non buttano mai nulla?sono affacciate sull'antro dell'abisso senza confini spalancato dai pesci..e pensano alcune che servano degli oggetti materiali..mentre in realtà SERVONO TUTTE LORO STESSE, integre. infatti si disferanno degli oggetti materiali e da ogni forma, in 12a, dove splenderanno solamente di luce.ciò che devono fare è raccogliere i frammenti di luce sparsi dai primi 5 segni e metterli assieme con pazienza e capacità..
condivisione sincera con te e antro..come al solito senza veli,nudi..mi dirai..ho scritto troppo?
ciao apetta romana..
penso che tu sia davvero una "pittrice di parole"..gli metti dentro i colori.
e le fai muovere..
bye bye
famiglia ritrovata