____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/01/2008 00:50:41
- cavoli anche tu marte-opp giove..spirito nobile che per questo fatichi anche a tirare fuori la rabbia, soprattutto nel suo sentire più immediato..
però so che per difendere gli affetti potresti diventare una tigre siberiana nel suo giorno NO :)
l'unica cosa è rendere più continuo quel marte, senza farlo agire solo in condizioni "LIMITE".
bene ho finito coi sermoni, scusa l'invadenza
per la risarola che susciti, penso sia un connubio perfetto tra l'umanità "a misura-bilancia e cuore d'uomo-segno d'aria" e il mercurio in vergine (sestile a saturno, precisissimo) che trova sempre dettagli e situazioni che fanno morir dal ridere :D
|
arcangelo x mirella |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:51:20
|
mirella x antro |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:55:18
|
nunzy a tutti gli angeli che popolano l'antro |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:57:33
- la cucina e l'arte culinaria ..mia passione...
party..prima del congresso...arcangelo..ieri ho dimenticato di rispondere...il congresso è a ottobre...
purtroppo vi devo lasciare..domani ho rappresentante pietre ed arriva prima di apertura..che..p.......mi tocca alzarmi prima...
però ordino azzurrite mi manca e se c'è ...è rara..come te naja e non lo dico per dire...
....kissssssssssssssssss
|
cilli-naja-arcy |
|
|
inserita il 26/01/2008 00:58:48
- fumo, lo avevo detto. ho iniziato nel 2000 a 28 anni...che testa! Nel 2000 ho fatto anche i mei tatuaggi. Fumo P-Morris sottili...In queste due sere mi sento lettrice....sono qui e vi leggo....vi ascolto.....
|
Lucky13-antro |
|
|
inserita il 26/01/2008 01:13:54
- CILLI-letto pietra...fumo tanto..
ach ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_sorpreso.gif) BASITA....
MIRELLA.a me piaci come sei..con il tuo mercurio in vergine e sto'marte incatenato...
BEA-BEATA....solo per te..(mi sento giusto così)ARCANO XIII...TRASFORMA TUTTO IN ENERGIA ELETTRICA.....A buon intenditor..SMACK
ARCANGELO.. ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_conleali.gif) NIPOTE ADORATO SEI STATO NEI MIEI PENSIERI....oggi...e mi viene da risponderti.. NON LASCIARE NIENTE DI INTENTATO(mah...l'ho anticipato ho i neuroni nel frullatorte..
CARMEN..REGINA DI DENARI..non ho dimenticato..
LUCKY..CIAOOOOOOOOOO...è UN Pò CHE NON PARLIAMO..NOI DUE....
NAJA... ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_conleali.gif) SMACK-SMACK
|
nunzy-antro |
|
|
inserita il 26/01/2008 01:23:52
- SI SPOSA BENISSIMO CON IL CONCETTO A CUI SONO TIMIDAMENTE GIUNTO pochi minuti fa..
sei un FENOMENO NUNZY!
aaaa..."cosa sarebbe il mondo senza le uscite spontanee di nunzy"
stai mettendo in gioco la grande importanza della nutella..tra un pò nella pubblicità metteranno te :)
l'hai sorpassata..infatti ci si nutre spiritualmente e non fisicamente..
così come sagittario giove supera giove toro..
|
arcangelo |
|
|
inserita il 26/01/2008 01:25:19
- Ciao Nunzy....sto in stand-by........i miei pensieri addormentati o imbrigliati...vi leggo.
|
Lucky13-nunzy |
|
|
inserita il 26/01/2008 01:25:23
- Ciao Nunzy....sto in stand-by........i miei pensieri addormentati o imbrigliati...vi leggo.
|
Lucky13-nunzy |
|
|
inserita il 26/01/2008 01:25:40
- postilla: (sennò poi mi dicono che faccio razzismi gioviani) IO VOGLIO BENE A TUTTI I GIOVE E TUTTI SONO FONDAMENTALI
ecco, mi sento più sollevato
|
arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|