- non c'entra con stasera,non c'entra con ieri sera.....NON C'ENTRA CON NIENTE.....ma C'entra cone me.....
Sono stanca...e ho dedicato a questo antro energie preziose che SONO FELICE DI.....ma Oggi sto in calo di .....mi sento la fotocopia del mondo che balbetta per sue risorse primarie che non....ma TUTO SEMBRA NON ACCORGERSENE..
ovvio che...VOI non c'entrate..ma certo un pò -per essere davvero SINCERA COME SI VUOLE E DESIDERA SU QUESTO ANTRO-
MI AVETE TOLTO ENERGIE..e poche date...mia incapacità di CONTENIMENTO o di SELEZIONE...non so...mi sento SVUOTATA e sinceramente...di avere trascurato altre cose importanti...TUTTA COLPA E VOGLIA MIA...ma ora...magari per poi riuscire a DISCERNERE MEGLIO E quindi forse anche a trasmettere meno MORBOSA PASSIONE PER.....
mi ALLONTANO UN PO'.....
HO davero TANTE COSE DA FARE..che per una strana "magia" l'antro mi dava la SCUSA PER ALLONTANARLE..
E' stato un mio LATTE PREZIOSISSIMO...e vi ringrazio....ma ora mi devo SVEZZARE.,....
magari ritorno TOPINO anzichè Apetta-Spettinata ...non so....
davvero con tutto il bene del mondo...ho bisogno di FARE IL PUNTO CON ME STESSA....e -e questo mi dispiace. qui in antro MI PERDO....
giuro che TORNO APPENA...
.magari Uranietto mio mi aiuta e mi serve poco tempo....
baci davvero a tuttii e