____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/03/2008 01:47:11
- sei un angelo..il fatto è che anche altre persone se ne devono accorgere.
quando succederà, troverai pace nell'affermarti con la tua bontà, e al contempo avere la sicurezza di poterlo fare. avrai modo di distribuire la tua generosità e farti riconoscere quell'onesto senso di condivisione.
(che io come sai approvo totalmente)
ora un pensiero a morfeo..e a te e naja, le mie corrispondenti notturne.
uno smackk tutto per il bisonte e il corvo e un abbraccio stretto.
|
arcangelo - cilli che viene riconosciuta |
|
|
inserita il 31/03/2008 15:57:12
- Ieri sera farfallina  addormentata sul divano ::eek::
troppo stanca!...ora al trabacho...mando un salutino veloce e scaramantico a tutta la TRIBU ORME SACRE e
a pois
Cilli ...un urano URAGANO
Volpe prossima volta ci incontriamo sotto i portici bolognese...questa volta stato un "faticoso" mordi e fuggi...
a pois pois
|
naja |
|
|
inserita il 31/03/2008 19:16:54
- ideaaaaaa----facciamo l'antro meeting al workshop promosso da Lidia a Bormio a Giugno???? in mezzo cìè anche mio compleanno sarebbe BELLISSIMISSIMISSIMO!!!!!!
TRIBUì------che dite??????
|
naja |
|
|
inserita il 31/03/2008 22:21:07
- ho letto il programma di bormio ma tu intendi un party partecipando al corso?
ciao farfalla scintilla di vento..
ciao a tutta la tribù...
se ci siete un boom su tamburo
|
cilli-naja.antro |
|
|
inserita il 31/03/2008 22:31:18
- lucki cervicale ancora ti sta provocando disturbi)io un pensiero per te..tu dai una voce
Pettirosso Mirella i tuoi gorgheggi mancano..dove sei finita?stai facendo altro corso?ILLUMINACI!!!!
Bea tesoro..io ogni tanto ti penso..ho letto tua discussione su single molto interessante..ma so che vuoi startene in disparte e non posso che sperare che stia bene e augurarti un
naja e arcy io vi aspetto.anzi ad arcy ricordo che sono sempre pronta a estrarre arcani Crowley come anche a tutti voi della tribù ..Ma è un lavoro da SENTIRE..
un urlo di gioia :"carmen è tornata a casa,vi saluta e presto comparirà tra noi...
|
cilli-fa l'appello |
|
|
inserita il 31/03/2008 22:32:29
|
naja |
|
|
inserita il 31/03/2008 22:45:37
|
naja |
|
|
inserita il 31/03/2008 23:16:32
- tanto non riesco a ...mangiare....DIVENTERO' UNA FARFALLA PELLE E OSSA???????......
CI SIETE???????
|
naja |
|
|
inserita il 31/03/2008 23:23:39
- naja ho letto telefonata olimpo..
sei fortissimamente forte
io intervengo anche ma il forum mi sembra stia subendo un transito strano ed è di questo che ti parlerò lì...
c'è dispersione non so come rendere qualcosa che da tempo penso..
Esistono post a cui si risponde e l'autore sparisce-altri interessanti che si perdono-servirebbe un'archivista..
a mò vedi stò mercurio..urano..uragano
|
cilli- |
|
|
inserita il 31/03/2008 23:26:55
- che strane lettere che sono comparse in post precedente..bohhhhhhhh  doveva essere una à o una ò bohhhhhhhhh
|
cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: