____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/07/2008 23:49:11
- ciao cara ho letto ora tuo post qui ..
in partenza ..
spero tu legga
BUONE VACANZE DA ANTRO INTERO!!!!!
|
cilli.cecilia ex stefania ar |
|
|
inserita il 08/07/2008 23:50:14
- BRAVA BRAVA...visto che sei così brava mi leggi anche i miei dadi con il bagatto: mercurio in gemelli 3 casa....NON AVEVO FATTO CASO il segno del gemelli è rafforzato alla grande!
|
mirella cilli |
|
|
inserita il 08/07/2008 23:54:23
- mercurio in gemelli in casa 3 rafforza sicuramente la comunicazione e ti fa attrezzare quel tavolo del bagatto soprattutto per riempire la coppa ..
la coppa è femminile e in te ..con questo metaforico transito è un periodo fecondo in comunicazione che ..non resteranno ..tacite ma divulgate come casa 3 vuole sia
LA DIREZIONE ....
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 08/07/2008 23:54:43
- cara,
il problema nasce dal fatto che ho anch'io molta terra nel tema...infatti la nostra è una simbiosi...a parte il forum...che è solo mio
lavoriamo assieme...stessi problemi..ci capiamo benissimo...peccato manchi l'eros...da un pò..siamo schiacciati dal quotidiano..
|
x mirella |
|
|
inserita il 08/07/2008 23:56:12
- LUCKY Lavora o è in vacanza?.....archy è uscito in calzamaglia e chissà cosa ha "beccato"? ma dimmi cilli ...che aspetto ha il ns.peter pan ?
|
mirella |
|
|
inserita il 08/07/2008 23:59:09
- il nodo nord 2a...ma in ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/acquario.gif) ....è una contraddizione...
|
ancora x mirella |
|
|
inserita il 08/07/2008 23:59:45
- il mago bagatto ..è vero che comincia il viaggio ma se vuoi ...immagina come un gemelli può con l'arte di comunicare trasformare un ...qualcosa in arte...
questo il senso..e in casa 3 dà anche una direzione che non rimane ..tacita
sento che divulgherai qualcosadi tuo...
e non scherzo!!!!
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 09/07/2008 00:01:49
- ...su cilli dillo...
vista l'assenza...
potremmo approfittarne....
|
x cilli |
|
|
inserita il 09/07/2008 00:03:31
- peter pan
alto altissimo!!!!!
1.92
magro ..sguardo nettuniano con occhi verde grigio ..magnetici..
uno un pò forzato per uso pc e lettura ..
bocca pronunciata..
sorriso dolce e sincero
viso molto regolare con capelli castano ..chiaro..
INSOMMA è Mr
ARCY ...
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 09/07/2008 00:05:12
- troppo insieme....i dadi parlavano bene: sole in prima acquario.
Sono convinta che tu ami e sei amata, ma quel fuoco che hai nel tema deve essere rinvigorito...altrimenti la terra diventa arida, e la materia prevale. Non voglio essere negativa, sei ancora giovane, ma io che sono strega da molte vite(provengo dalla casa 8) incito alla tua indipendenza e tuoi spazi. Tu cara ross sei l'altra parte di me...quella che devo riconoscere ..ed è per questo che ti faccio tante domande...sai io ho poca terra e poca acqua...mi avvalgo molto dello scambio e delle parole.
|
mirellaxross |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: