____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/12/2007 00:54:43
- Se vuoi domani te li calcolo io.. altrimenti vai su www.astro.com e te li stampi lì insieme alla carta natale
|
bea x cilli |
|
|
inserita il 13/12/2007 00:54:44
- ...lapsus nettamente freudiano...non opposizione ma congiunzione..
sarà proprio che me lo sento scomodo 'sto passaggio???
|
nunzy x arcangelo |
|
|
inserita il 13/12/2007 00:54:47
- ...lapsus nettamente freudiano...non opposizione ma congiunzione..
sarà proprio che me lo sento scomodo 'sto passaggio???
|
nunzy x arcangelo |
|
|
inserita il 13/12/2007 00:56:09
- Eh, saturno si siede un attimo con plutone dirimpettaio...che lo costringe alla verità..("ora a noi due, principe della torre..ti farò vedere cose che voi umani non potete neanche immaginare :D ")ad aprire quell'arroccamento che tiene prigionieri tutti gli altri pianeti (sempre se la cintura è stretta)..ma le cose gliele fa sempre vedere di rimbalzo, mai direttamente..plutone è sempre il nostro mago invisibile..che ha i nostri segreti più reconditi. mette in crisi la struttura (saturno)..inserisce falle di crepitante dubbio, mette mano alla ricostruzione, dato che spesso coincide con la fine di un ciclo, abbinato ad un momento di forte consapevolezza interiore..ma i nostri schemi di comportamento saranno molto più in linea con il nostro vero sè...una rinascita in applicazione..duretta forse, da individuare..ma hai tutte (e molte molte di più ) capacità per farlo..
naja, eccoti!
|
arcangelo x nunzy |
|
|
inserita il 13/12/2007 00:56:40
- Mi pareva strano...
|
Bea x nunzy |
|
|
inserita il 13/12/2007 00:56:52
|
naja |
|
|
inserita il 13/12/2007 01:01:23
|
Bea x tutti |
|
|
inserita il 13/12/2007 01:01:57
- lidia carta scelta 28 il topazio chakra 3(ombelico)..pianeta sole...è generalmente la pietra scelta da chi tende a rimurginare per eccesso di perfezionismo..e si sceglie proprio perchè legata a pianeta che indirizza in altro senso.la pietra dà fiducia nell'esprimere energia creativa e di farle bilanciare col piano fisico...è luce..sogni...realtà..in connubio perfetto...
la carta non è scelta da te...ma penso che un topazio potrebbe essere tra i tuoi monili preferiti...dona equilibrio..e credo tu l'abbia...proprio per ovviare a eccessi ..
|
cilli |
|
|
inserita il 13/12/2007 01:01:57
- già me pareva...ma come fanno ad essere in congiunzione in case diverse...
........
forse in quadratura?
|
arcangelo x nunzy |
|
|
inserita il 13/12/2007 01:04:07
- per NAJA
Intanto domani sono di turno io e tiro fuori una carta per tutti..dalle deva tarot..
tu mi dici che personaggio vuoi interpretare?
PER ARCANGELO
ALDI LA DEL FATTO CHE MI SENTO PROPRIO COSI SPERO CHE AVEVI LETTO CHE MI ERO SBAGLIATA..
...SORRY...
E TU CHE PERSONAGGIO INTERPRETI DOMANI SERA?PER IL GIRO SULLE DEVA TAROT?
|
nunzy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: