- cilli...forse ti scrivo ....perchè devo smaltire "il dispiacere " di avere provocato clima non bello...è vero che io dopo primo post.naja-felice....una telefonata brutta mi aveva...e forse ho proiettato in forum mia "amarezza"
ora..in questo pomeriggio caldissimo e un pò "triste"..mi andava di dirti MEGLIO...cosa non sono riuscita ieri sera
ci provo:
io NON SO se per i transiti si può parlare di stellium ,in particolare quando sono pianeti veloci....ma
una cosa sento importante....IL SATURNO IN CASA 8à di transito.....la stessa casa del radix e dove sta camminando perchè a breve -meno di due anni-si congiungerà a se stesso chiudendo il SUO SECONDO CICLO
qui questo sento giusto e motivato da dentro la tua voglia di percepire meglio l'8à casa...perchè lì si gioca per te un appuntamento importante: Saturno di transito che consegnerà le sue valigie a Saturno rx....e sarà un importante dialogo
più che alla casa in generale ...forse immaginarti che significato ha per TE saturno lì in 8à....
Saturno sono anche i nostri confini...indispensabili però per DARE FORMA ALLE NOSTRE IMMAGINAZIONI E SPERANZE....questa FORMA deve passare attraverso un corpo ( PLUTONE) che noi diamo alle speranze..e se quel corpo non è sano....dobbiamo capire dove sono le sue ferite e trasformarle in potenzialità per noi..affinchè poi marte ( esaltato in 8à) le porti nella direzione giusta
l'8à casa ci avvicina come non mai a quella terra di mezzo che sta fra spirito e materia e che è il nostro FARE ANIMA: e non è una parola vaga ma IL NOSTRO MODO di fatti,emozioni,sentire etc ,unico e particolare,di andare lì e sicuramente Mercurio...e il tuo lo conosci bene,ci fa da messagero...per incontrare non solo PLUTONE....lui ci ha già rapito..ma PERSEFONE...la nostra anima e capire se
da KORE..la fanciullina piena di ideali e insicurezze
ora è riuscita a trasformarsi nella regina dell'ADE..il nostro INCONSCIO che dialoga di più e con VERITA'con l'io......
la funzione più forte di plutone e questo ci chiede è IL CORAGGIO..che non è marziano...perchè il coraggio attiene ALLA SCOPERTA DELLE NOSTRE VERE MOTIVAZIONI.....
e questo...secondo me..è quello a cui ti avvicini a scoprire
questa,forse,è la prova che ci chiede l'8à.ed è una prova molto personale poichè anima è lì solo unica e personale...solo TUA
saturno che sta viaggiando lì ,in quel territorio.forse ti vuole comunicare di prestare attenzione a quegli aspetti della tua anima che sono più legati alle fatiche,frustrazioni,errori oooo che la opprimono ....ma ANCHE godere di tuttoi quello che di saturno hai acquisito in esperiienza,capacità di discriminare,intelligenza e hai saputo trasferire nell'anima......
il senso del reale...che ti porti da casa 6à dove urano sicuramente ha fatto il bello e il brutto...l'originalità ma anche lo sradicamento,la genialità di un vivere autentico ma anche la mancanza della giusta sivìcurezza..
beh quel senso del reale ne uscirà..nuovo..più adulto.più intenso...in cui le verità intime da ottenere avranno preso il posto alle speranze velleitarie......
e quei trigoni che il saturno in viaggio di transito ti manda in particolare a GIOVE;LUNA E il sestile a URANO....sono messaggi e aiuti che TU SAI GIA' quali energie usare,,,
non so ma io lo vedo bello....vedo che alla consegna-congiunzione fra saturno rx e saturno transito ...USCIRA' FUORI UNA VALIGIA dove GIOVE LUNA E URANO...sapranno dire a Saturno tutto il lavoro onesto ,intimo fatto
una rinascita di aspetti rx un po difficili di quei tuoi pianeti......
finalmente luna giove e urano in viaggio....più forti...verso la 9à casa..
ipotesi mie dal cuore...prendile così