- carissima nunzy,
da giorni medito sul tuo post ...e visto che sottilinei una sincerità che vivi secondo te soppartando il peso...io mostro la mia che ...è pronta facendo un pò di riflessioni a quanto scritto a farti capire che vivere la sincerità può avere sfumature diverse ma pur degne di confronto....
Intanto mi permetto di considerare patetico il tuo voler affittare la cuccia calda e ...centrata su te stessa il sottolineare d'aver dato amore a forum e e ad antro quasi a sottolineare che l'abbia solo tu...
Ma la contraddizione più grossa la vivo su tuo voler scrutare antro e contenuti e quasi provando nausea per un modo di fare astrologia che ti fannno allontanare ..ma senza TENTARE ...di voler aportare tuo modo di considerarla e dove gli errori secondo te ..da discutere ad antro intero...
CHE PER ALTRO nei saluti e nel sottolineare il tuo QUASI ...fai intendere di VOLER ESCLUDERE QUALCUNO...ma mai prima hai osato veramente DISCUTERNE .....con quel qualcuno..ma piuttosto startene da parte a leggere...
SCUSA LA MIA FRANCHEZZA ..ma trovo deludente il tuo atteggiamento e fors'anche un allontanamento che ha altre ragioni...forse più personali e che potevano comunque evitare il tuo tentato RITORNO ...POI l'assenza PER pc in tilt e poi un dardo lanciato con tue conclusioni e SOLO TUE......
quindi ..sappi che errori di forma-errori di cuore APPARTENGONO ANCHE A TE......
non esistono e si sconfiggono se si partecipa e si mette in discussione apportando idee che per altro nell'antro sono sempre state accolte....
Inoltre mi fa specie che hai inserito post proprio dopo un momento di ..."tensione"dell'altro...già vissute anche quando tu partecipavi con assiduità...
le tensioni io la vivo con dispiacere ma lascio libertà a tutti di espressione QUALORA I CHIARIMENTI ..siano sentiti e voluti..
PERCHE' QUESTO è il BENE...
chiarisco e ho voglia di farlo con chi adoro....
e spero che dall'altra parte sia lo stesso....
in questo momento sto pensando a lucki ..che sicuramente sta vivendo un momento di distacco dall'antro.....non identico e per le stesse ragioni di mirella...
l'antro è un posto ...creato dove tutto è stato detto col cuore....
almeno questo permettimi di dirti che non appartiene solo a te e che vari i modi PER DIRE COL CUORE....in real time il max di immediatezza , dopo mesi di assenza...al cuore in questi casi subentra un pò la mente...all'immmediatezza
Ti abbraccio e spero per te confronti migliori..con chi incrocerà il tuo cammino...
Cilli.... ....