____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/07/2008 00:36:21
- grazie comunque per dati progresso..
in realtà da mia risposta puoi aver capito il mio stato d'animo....
non è dei migliori...
ahhhhhhhhhhhhh
il mio nettuno..in rx .
e il mio saturno..com'è non sorvola....
vabbè ....
lucki cara ...ora vado a dormire..
un abbbraccio forte ..
spero tu lo senta..
volevo dirti che a rileggere progresso ..qualche ...spunto esiste...
la casa 7...
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 14/07/2008 00:37:37
- Cillina io so come arrivata a questo punto. Ed in parte vivo le contraddizioni che tu hai descritto in post precedente.....ma anche se so perchè sono arrivata a questo punto vorrei sapere come riuscire a sentire il cuore anche per una amica cara che si sposa, oppure per un'altra che ha appena partorito.....insomma come si fa a ritrovare il sorriso del cuore? Perchè nella testa lo penso che sono contenta per loro ma non so condividere la loro gioia...a prescindere che posso accettare la calma piatta ed i problemi continui e frequenti del mio quotidiano... Posso impegnarmi ed andare avanti ma vorrei un attio illuminarmi anche di gioia.Mi capisci?
|
Falco lucente appannato |
|
|
inserita il 14/07/2008 00:38:49
- Cilli, scusa l'assenza ma stavo lavorando.. poi ti dirò...
Arcobaleno.. Bellissimo.. Sei una strega... L'arcobaleno.. come la canzone "Over the raimbow" del mago di Oz... Mai sincronia più giusta per me.. Troppo lungo da spiegare... ma Ho la pelle d'oca...
Grazie...
|
Bea - Cilli |
|
|
inserita il 14/07/2008 00:41:23
- dovresti solo gioire ..per aver deciso..
non far agire su di te i sensi di colpa..
diversi i problemi.
ma vedi che anche tu non ti perdoni qualcosa?
prendi per te e solo per te i giorni di vacanza....
non è facile lo so ..
l'imbrigliamento in malinconia e poco entusiasmo lo conosco!!!!!!!!!!!!
ciao cara..
ricordami i turni!!!!!!!!!!!!!
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 14/07/2008 00:50:53
- pr un certo tragitto..
l'ascendente firma alcune situazioni in cui ci troviamo ..!!!!
in me saturno e il capricorno..
credo anche in te...
la tenacia -la lotta l'instacabilità ...
che si scontra coll' essere
.frizzanti.
aria gemelli
ottimisti
fuoco sagittario...
.................
dov'è finita la mia leggerezza e dove il tuo ottimismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripeschiamo insieme e mescoliamo..
oggi pensavo per me a un frappè......
con tanti gusti...
notte amica dolce...
|
cilli-lucki |
|
|
inserita il 14/07/2008 00:52:46
- evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao ...
arcobaleno.................. a tutti
|
cilli-x bea arcobaleno.. |
|
|
inserita il 14/07/2008 00:55:06
- Cillina chi di noi non ha qualcosa da perdonarsi? E' come dire chi è senza peccato scagli la prima pietra. Dei nostri errori ne paghiamo le conseguenze e se Dio vuole possiamo anche impegnarci a riparare ma fatto questo ed appresa la lezione.....insomma è come se ti sloghi una caviglia...un attimo per farti male ma poi un sacco di tempo per rimetterla a posto.......nel mio caso la caviglia è l'anima che è guarita ma che di fatto non riesce più a volare.....Mamma mia che confusione parlo di caviglie e poi parlo di volo..avrei dovuto prendere l'ala come esempio.
Miei turni: domani riposo straordinario poi martedi giorno e mercoledì e giovedì notte.
Sabato parto, maritino ci accompagna a riccione, me e mio figlio ma riparte in giornata e tornerà a prenderci il sabato successivo
|
|
|
inserita il 14/07/2008 01:08:13
|
|
|
inserita il 14/07/2008 10:16:37
- buongiorno antro, buongiorno a tutto il mondo.
:star:
cara BEA .....SATURNO PESANTE? ma qui è tutto pesante...plutone..urano..e non parliamo di giove che sta rovinando un sacco di capricorni. Ma BEA qui siamo e qui RESTIAMO! problemi li abbiamo tutti e se non li abbiamo ce li creamo. ARCOBALENO,RAGGIO DI SOLE,FALCE DI LUNA, FALCO LUCENTE,che nomi radiosi,ed i nomi sono solo l'appendice di noi stessi che brilliamo o almeno cerchiamo di emettere una debole luce.
Io ragazze mi sento una pila ad intermittenza....a volte fa luce..a volte si spegne..
scusate volevo solo salutare..
|
mirella |
|
|
inserita il 14/07/2008 10:19:46
- in quale albergo risiederai a riccione?non te lo prometto, ma cerco di venirti a trovare, e sopratutto ho bisogno tuo telefono per contattarti.
|
mirellaxlucky |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: