____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/03/2008 00:16:59
- ma pellirossa ..perchè..si interessa di nativi..?interessante...
ciao....
che bello il tuo saluto di oggi....
mio nome..falce di luna....
|
cilli-antro sincronico |
|
|
inserita il 09/03/2008 00:20:13
- si lunedì..speriamo ..(già due volte che viene rimandato) chiara si è incontrata oggi e farà il seminario sul sole...io farò solo consulto.
|
mirellaxnaja |
|
|
inserita il 09/03/2008 00:20:59
- Cara FALCE DI LUNA...stupendo....si e io la chamo da tempo apetta medico pellerossa..ci siamo anche scambiate titoli di libri su medicina pellerossa
Ti ho detto siamo una grande tribù e DOBBIAMO COMINCIARE A RENDERE OPERATIVE LE NOSTRE BATTAGLIE
Ciao pettirossa..grande uccello piumato....a te con tutte le piume ti mettiamo in testa all'ARMATA SCIAMANICA.....fra poco si parte
|
naja-scintilla di vento |
|
|
inserita il 09/03/2008 00:23:14
- falce di luna
soffio di vento
uccello di piuma
manca arcy.....wou...dove siamo?
|
cilli-antro.pellirossa |
|
|
inserita il 09/03/2008 00:25:29
- BRRRRRR consulto da SCIAMANA SPECIALE....ti porterà tanta fortuna.....lo sente la mia luna atavica...ma tu abbandonati e lasciati andare....vedrai che scoprirai nuovi corsi ai tuoi bellissimi fiumi interiori....sono contenta per te..AUGH grande uccello piumato che porta in braccio il pettirosso...vero che non lo abbandoni???
|
naja-scintilla di vento x mirella |
|
|
inserita il 09/03/2008 00:26:29
- dovreste vedere il medico pellirossa chiara:è un fuoco puro...grande donna! ariete leone quando faceva corsi astro nella mia associaz.il ns.guru era leone leone..fortuna c'ero io che mitigavo l'energia e da brava bilancia smorzavo il fuoco.
|
grande uccello piumato |
|
|
inserita il 09/03/2008 00:26:43
- condiremo anche con medicine..spezie e pietre il villaggio--wou...........h
ma ci leggono?
scintilla di vento..meglio di soffio....
dà l'idea di luna plutone...
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 09/03/2008 00:28:11
- Io SCINTILLA DI VENTO...il fuoco che si abbandona all'aria...in vortici di scintille che il vento diffonde...
di ACQUA ci metto la mia atavica,,,quella a me non manca...e neppure la luna
|
|
|
inserita il 09/03/2008 00:31:11
- Al tel mi sono emozionata... chiara è una persona deliziosa...mi hanno fatto il tranello ma dolce da apette vere e piene di miele....tornavano da una pizza...mi ha fatto davvero piacere
|
|
|
inserita il 09/03/2008 00:32:25
- ehi che sincronia pure su soffio no..
ma SCINTILLA DI VENTO..sì
sto pensando ad arcy....
augh augh..
|
falce di luna..scintilla di vento.grande uccello p |
|