- Ciao cilli e tutte,,,ma chi c'è???
Cilli
Apetta staffetta,angoletto di panna...per la mia mente il forum di eridano non c'entra niente,ANZIIII...ho scoperto un diversivo che mi nutre e mi distrae e mi affascina eeee....ho scoperto voi...la mia mente nulla ha che fare col mondo che per ora tu conosci di me....
la mie mente incozza con l'ignoranza,l'arroganza,l'ipocrisia soprattutto con cui ho a che fare per lavoro mio...con la furbizia di chi sa intimorirmi perchè mi sente umana....ma io penso che umano=etico=intelligente=DIFENDERSI PER IMPEDIRE CHE LA "TUA" HYBRIS INVADA IL MONDO...ma è una strada più difficile e a volte sento un pò di acciacchi...
ma in 9à c'è un feretro pieno di freccie...il problema mio è che non ho il feretro con le freccie avvelenate...IO SONO CONDANNATA AD ESSERE ETICA E ...a mio modo e come riesco ad esternare..MA NEL MIO INTIMO SINCERA...
E VINCERO'....
sai che ti racconto: persa la verginita (19 anni..caspita) a casa mi guardai allo specchio e mi dissi
"Come sono bella...perchè sono sempre uguale,come prima"
Quella frase è per me molto significativa e per me serve sempre l'orgoglio sano di sapersi guardare allo specchio e sentire che sì..si è diventati più adulti..ma belli come da fanciulli...QUESTA è LA MIA 9à...COME IO LA SENTO....e dentro ci metto tutti i granellini dei miei difetti...ma sono teneri..in buona fede come chiede la 9à in sagittario
e tu...come mi senti...