____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/12/2007 23:34:20
- ciao gemellina..tuo radix giusto..un pò di confusione..ho plutone in casa 12 in transito..poi i n.l sì in 1 e 7..quindi procedi-come farò anche io..
....se cercavi un'amica.... ci sono!forse ci conosceremo personalmente....streghe party?!
|
cilli- |
|
|
inserita il 02/12/2007 01:13:07
- Ciao Cilli... Davvero pensi potremo conoscerci personalmente? Streghe party, carinissimo!!
Ora vado a nanna. Baci
|
Bea |
|
|
inserita il 02/12/2007 14:43:47
- lo penso davvero..cara bea..mia mail..pina.cilli@tiscali.it..e per te e le altre..per alcuni gg mi devo dividere tra lavoro/lavori..ma anche aiutare mio figlio che fa un nuovo trasloco mercoledì..ci sarò comunque ma meno...un sorriso bea..
|
cilli |
|
|
inserita il 02/12/2007 17:02:25
- anche io partecipo al party delle streghe! mi riconoscerete sono senza vestito...preso nota amail di cilli ciao ciao
|
mirella |
|
|
inserita il 02/12/2007 17:59:04
- ...vengo anch'io!!!!
sono ancora un pò bruciacchiata...mi riconoscerete dalle bende!!!
nunzyconti@hotmail.it
|
nunzy |
|
|
inserita il 02/12/2007 21:35:09
- tu che hai studiato astrologia karmica come leggi il nodo evolutivo? come un completamento del progetto solare o qualcosa che va oltre? tu che come me hai il nodo in 2 quale interpretazione dai? mi piacerebbe avere una tua interpretazione. ::razz::
p.s. ho letto un tuo intervento su "partecipazione" ..cacchio sei molto esplicita.
|
mirellaxnunzy |
|
|
inserita il 03/12/2007 10:29:53
- Ciao amiche.. preso nota della vs. mail.. care streghette senza vestiti e bruciacchiate!! Un bacio . A presto
|
Bea |
|
|
inserita il 03/12/2007 14:58:30
- alle carissime....nonchè fate streghe..un sorriso....credo proprio di organizzare un party d.o.c....sono la più lontana..abitando a bergamo...ma ormai raggingibile direttamente anche da roma..pesaro...un sorriso..a presto...sono nel caos totale...cioè scatole imballaggio...leggerò mail e ciò arricchirà notevolmente i nostri confronti....la nostra amicizia..nata a pelle comunque da subito nel blog e qui..dove sicuramente continueremo a dare contributi..tra diretti...discreti..umili...lìessenziale è una partecipazione attiva... :::
|
cilli |
|
|
inserita il 03/12/2007 16:12:01
- Care amiche, vi scrivo perchè non vorrei essere presa per "strana". Non so se e quanto potrò essere presente e partecipare alle vs. conversazioni. In questo periodo sono molto mutevole d'umore e sono molto soggetta a crisi depressive che mi rendono apatica e demotivata. Sto cercando di reagire, sto elaborando tutto per uscirne fuori al più presto. Solo che problematiche familiari, soprattutto con un figlio, in questo periodo non mi danno tregua. E il mio sentirmi inadeguata e aver voglia di mollare tutto e fuggire via da tutti è un sintomo della mia fragilità (momentanea, ma che serve per farmi crescere)
Perciò scusatemi, non sparisco.. solo che non ci sto con la testa!!
Un bacio e a presto.
BEA
|
Bea |
|
|
inserita il 03/12/2007 16:15:49
- A proposito... la mia mail
matilde.abballe2004@libero.it
Besos
|
Bea |