____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 31/01/2008 01:32:45
- afrodite prima fa con giove una società a responsabilità limitata...mi sembra giusto..poi una società in nome collettivo
dove le persone cioè giove e afrodite rispondono di persona con tutto della loro società.....
una meravigliosa metafora da strega..per te...una sensazione che da tempo sento...tu sposerai giove!!!!
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 31/01/2008 01:38:17
|
cilli-naja------ape...antro |
|
|
inserita il 31/01/2008 01:52:17
- smack.....c'è una scia nella tua predizione che...dento la vasca termale antro primo party..in un orecchio,,soffiando prima per toglierti l'acqua della vasca.....TI RACCONTO....se si avvera è una favola dolce dolce dolce ma tanto dolce che o tutti diventano buoni o il mondo "in emergenza diabete"...scherzo e
nuit nuit ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_conleali.gif) fra giade e ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_stella.gif) tutte/i noi stelline del tuo meravigkioso antro ::smile::
Ma il mio vampiretto.....si è perso nei portici a vedere se la colonna-sotto effetto nebbia-era colonna o un aforisma di.....
dove sei??????
Se ritorni fai toc toc....morfeo mi ha dato ancora qualche minuto di tempo.....
|
naja nuit a cilli e strilla vampiretto...dove sei |
|
|
inserita il 31/01/2008 01:57:53
- Stavo assaporando omaggi floreali di questo antro prelibato, e di questa rete interconnessa..sperando di riuscire a usare bene questo sapere umano che è internet..
ANTRO PARTY per me va bene un posto a mezza via anche perchè bologna è già a mezza via :D:D cmq non ho problemi per spostarmi, anche per una vascadabagno? mi va bene...
tanto l'antro è già di per sè "Idromassaggio"..e uno di noi è un pò una JACUZZI per l'altro..
VEDI..lo spirito del forum..si toccano aneliti e spunti elitari per poi scoprire che..siamo getti d'acqua rilassante e rinfrescante di nuove emozioni e intuizioni per l'altro
|
arcangelo |
|
|
inserita il 31/01/2008 02:10:21
- Portatile sulle ginocchia e io ron ronf...una scena tenera e pietosa....poi lucetta..click e ecco vampiretto,,,ma è tardi mannaggia a te...
sei un girandolone e non ci coccoli...però la tua idea aforismi è bellissima e possiamo farne una cosa davvero interessane...con calma ne parliamo???
|
naja occhio chiuso per vampiretto apre il secondo |
|
|
inserita il 31/01/2008 02:21:26
-
ninna nanna....cuscino di panna
ninna nanna ninna oh
ma il bacino a chi lo do'''
..................................
va beh...come al solito bacio il cuscino
|
naja ronf che si sente fino alla strada |
|
|
inserita il 31/01/2008 02:22:34
-
ninna nanna....cuscino di panna
ninna nanna ninna oh
ma il bacino a chi lo do'''
..................................
va beh...come al solito bacio il cuscino
|
naja ronf che si sente fino alla strada |
|
|
inserita il 31/01/2008 02:27:50
- Ninna nanna,
tra un pò mi addormento anch'io..
a forza di finire un appunto sugli aforismi mi stanno venendo le zanne da tricheco, altro che canini...
qui da bologna si stanno sentendo i ronronf, ed è un quieto sentire che sa di notte..
io la utilizzerò ancora un pò questa notte, per poi catapultarmi nel giorno, come in una macchina del tempo.
non scordandomi però i sogni (importantissimi)
un affettuoso ron ronf unito ai vostri, saremo tutti presto un concertino di una lieve melodia che sa sia di panna, sia di stelle, di miele..di Jacuzzi :)
ad occhi semichiusi..Arcangelo
|
arcangelo |
|
|
inserita il 31/01/2008 14:09:16
- insomma il pc deve essere nato sotto il segno del ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/toro.gif) .... manca ancora una connessione.... forse questa sera.... baci a tutti
arcy,
venere al caldo in questo periodo per me è pericolosa... finisce che mi ritrovo con ustioni di 3°grado....
bacetti cucciolo
x cilli
tutti i midpoint OK tranne 1...grrrrr
a tutte streghette baciotti
|
carmen - antro |
|
|
inserita il 31/01/2008 15:04:27
|
Bea x Naja |
|