-

arrivato.spogliato-come plutoncino comanda-e ora ascolta la luna che lo invita a coccolarsi un pò...CIBO..visto il mio quadrato coin Giove! sic!
oggi pom messo post lunghissimo su discussione bisogni luna maaaaaaa !!!!non cìè...MANGIATO....vado a stanare Giove nel frigorifero...perchè era Lui che nella mia riflessione mettevo sotto torchio !!!1
devo arrendermi al " copia e incolla"...ma io sono d'impeto e....SATURNOOOOOOOOOOOO...aiutami
ciao a tutte/i...ho passato tre giorni con Archy e Lidia qui a casa mia...Sembrava un " bellissimo collegio astrologico" e la maestra-Lidia ci preparava sempre la colazione...chiacchiere e desideri tanti tutti a bollire dentro LA PENTOLA MAGICA dove tanti mestoli devono affondarsi.....
arrivo e sbircio..vado a stanare Giove nel frigo
ARCHYY...ci sei..leggi....ti volevo dire che dopo "collegio romano" CONFERMO con URANIANA convinzione che SEI UNO SPLENDIDO COMPAGNIUCCIO DI BANCO
però ti proponevo: mettiamo il TAPPETO VOLANTE SOTTO IL BANCO-così di nascosto agli dei ctonii ma in accordo con Mercurietto nostro...SAI CHE SPASSO
anche per tutto l'antro....BACHI VOLANTI CHE-tipo pettirossi dal cuore rosso- fanno TOC TOC alle finestre delle ANTRINE

ora si sistema la "pancia" e...ritorna sobrio ....digerte le fantasie spero di trovarvi...