____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/02/2008 22:41:24
- tesoro continuo a inserire tuo simbolo
perchè mai il tuo pc non l'ha è l'animale dopo i gemelli e non sembra un cancro e quando si dipinge in post assume un'altra grafica..davvero!!!!è completamente diverso a sinistra del pc.. ::???:
notato solo ora..:
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 01/02/2008 22:42:17
- Cilli..sbaglio o uno dei tuoi figli è nato il 15 giugno??'
se fosse...lo sento bello...è il giorno di mio padre il cantante che faceva alzare la testolina alle spighe....avevano imparato a nutrirsi anche di nettuno...e quanto è stato utile non solo per fantasia ma soprattutto per CONDIVISIONE-SOLIDARIETA..perchè questo è il canto vero di nettuno,forse un pò spettinato per i parrucchieri di oggi,ma
|
naja x cilli |
|
|
inserita il 01/02/2008 22:45:32
- cecilia è nata il 15-6 il nome per onorare tuo padre...pensa naja che coincidenze!!!
brrrrrrrr
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 01/02/2008 22:54:58
- cecilia ha in casa 7 sagittario saturno e urano.
un'astrologa tempo fa mi aveva detto che avrebbe divorziato ..in futuro..
a pelle le avevo risposto che urano era il monitor che aveva sentito appena nata..e che avrebbe però utilizzato in energia uraniana e saturno per me partner più vecchio..
la casa del matrimonio per me è la 6..contratto..la 7 relazioni.
cecilia è con un gemelli nato lo stesso giorno di mia madre e l'anno in cui è morta..ha 11 anni di più e si stanno avviando a semiconvivenza...col cane lana-luna-attilia..cucciola lupa ceco
|
cilli-naja-tutti ..?????? |
|
|
inserita il 01/02/2008 22:57:40
|
carmen-antro |
|
|
inserita il 01/02/2008 22:57:42
- brrrrrrrr l'invisibile.....quanto ho capito da lì:
ho capito
-l'orecchio interiore
-perchè quando baciamo chiudiamo gli occhi
-le mani,invece con gli occhi
etc etc..........
e pensa..Plutone..quando esce dall'ade si fa prestare l'elmo per essere invisibile
e...tanto ancora...da piccola e da grande metto sempre gli occhiali da sole..sono una mia passione...da piccola dicevo " perchè così sono invisibile" oggi ho carpito molti più significati
ABBIAMO IN COMUNE UN ARCHETIPO: L'invisibile
solo che
IO l'ho ricevuto in eredità
TU lo hai regalato in eredità
da ricevente (quindi come Cecilia) ti posso dire che superati i primi e grezzi e narcisistici e utili sgambettii......ho avuto un REGALO FANTASTICO...difficle ma fantasticamente vitale
|
naja x cilli..brrrrrrrr |
|
|
inserita il 01/02/2008 23:03:51
- Carmen......un ariete che quando le amichette lo attendono per...
non è da
ti fai fregare da qualche pianetuccuio insidioso???
Avvertici...che NOI CAVALIERI DELL'APOCALISSE..partiamo...ma avvertici...
|
naja x carmen,,,fuoco da rinvigorire? |
|
|
inserita il 01/02/2008 23:11:29
- quei narcisismi e sgambetti...certo che sì..
il filo invisibile..argomento da brrrrrrrrr
devo assentarmi per un'oretta..
torno e spero di trovarti-trovare
i DISERTORI antro
|
cilli-naja |
|
|
inserita il 01/02/2008 23:13:06
|
naja |
|
|
inserita il 01/02/2008 23:41:40
- Ciao...sono arrivata....Sai Cilli, riflettevo...sull'ansia che abbiamo nel voler scoprire i temi dei nostri figli...io per me ho pensato...che..ho un bisogno di vedere ce non vivrà i miei stessi disagi ma io mi incaponisco e vedo solo gli aspetti negativi razionalmente mi dico che ognuno di noi avrà la sua dose di sofferenze...ma io vorrei di più vorrei che fosse esonerato dal soffrire...poi lo guardo davvero e non nel quadro astrale e vedo che però la sta vivendo la sua fase preadolescenziale e sta soffrendo di quel soffrire tipico degli adolescenti che vogliono vogliono ma non sanno cosa...e vedono noi genitori come mostri a 5 teste....e allora mi auguro solo che passata questa fase saprà vederci con occhi più magnanimi...non so se mio discorso è chiaro....Cilli...sono io che mi sento ancora di dover crescere in realtà e di acquissire qualcosa di me...mio figlio per me è la mia rivalsa sulla vita perchè è un ragazzino eccezionale ed è stato un bambino fantastico ed è il mio vero orgoglio...è la cosa più bella della mia vita.
|
Lucky13-Cilli-tutte |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: