____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11314 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/03/2008 00:29:06
- LINA èl a fidanzatina di Archy...un mio errore nello scrivere lina anzichè luna...poi lui che ora ha transito di giove-lui giove antro -su luna ...sembra l'abbia trasformata in una LINA VERA...e con lei si nasconde nei cespugli...e osserva la tribù da lontano
mah!!!!
|
naja scintilla di vento |
|
|
inserita il 15/03/2008 00:31:10
- mercurio dell'antro...
ora ditemi..giove...è arcy--mirella è nettuno.
mi avete fatto un regalino..quadtratura!!!!!
marte tu con me clemente..
saturno pure....
urano già detto..ma lì c'è il CORVO!!!
devo cercare l'animale per ..gi altri...e c'è..è nell'arcano...
tutto di getto...
|
cilli-antro |
|
|
inserita il 15/03/2008 00:31:21
- io volpe (e mi ci sono ritrovato senza sapere il perchè) poi castoro, mercurio 6a vergine (è per quello che volete far riordinare a me??), cervo, l'arcano non lo ricordo...e lince.
ora una spolverata di cosa c'è nel calderone..dobbiamo aver bene presenti i significati di ciascun animale..sarebbe bene stamparli e fare le ns associazioni
|
arcy - tribù |
|
|
inserita il 15/03/2008 00:31:30
- Vero CAVALIERE DI COPPe...con l'orma del cavallo e...una cosa mi ha colpito LO SCUDO.....il mio saturno riscoperto?????
|
|
|
inserita il 15/03/2008 00:33:03
- l'imperatore..l'arcano...
mirella il sole
naja le stelle
lucky il carro
carmen il giudizio
|
cilli-arcy |
|
|
inserita il 15/03/2008 00:34:00
- arcano scusa..ma era imperatrice?
|
cilli-mirella |
|
|
inserita il 15/03/2008 00:34:48
- e il cavaliere è il mio MARTE ora in transiti per me positivi sostenuti dai sestili di saturno...IL MIO SCUDO RITROVATO
Comincio ad intravedere il viaggio..... ![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/smilie_linguacciuto.gif) associazioni in vista.....
BISOGNEREBBE POI ANCHE METTERE IN RELAZIONE I NOSTRI ANIMALI..e così VEDERE COME CI AIUTIAMO
|
|
|
inserita il 15/03/2008 00:35:31
- sono contenta x archy volpe che ha incontrato una frago-lina...
ritornando ai dadi saturno in gemelli in seconda..io ho nel mio tema saturno in seconda...i dadi sono relativi ai ns.transiti? mi fate impazzire, mi sembra di ritornare al gioco di nunzy con archy in calzamaglia! ha detto lidia che sono tutta nettuniana e devo abbandonare la razionalità:voi siete un buon aiuto!
|
l'oca giuliva |
|
|
inserita il 15/03/2008 00:40:39
- vedi PIUMA io e te dobbiamo collaborare ::okok::
TU mi hai dato scudo di saturno
IO ti do il canto in 12à del lupo a NETTUNO
|
naja scintilla di vento x PIUMA |
|
|
inserita il 15/03/2008 00:42:32
- pag 347 arcani
naja il tuo la forza..il lupo 2 volte ..cara..scusate se ho ricordato male prima..ora ci siamo..da pag 347 produciamo...
|
cilli-antro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: