- i libri morpurgo letti tanti anni fa e li ho tutti...
in realtà alcune considerazioni basiche per avviarsi a astrologia evolutiva le trovo da esperta ma il suo tecnicismo a me lontano il sic o il 2+2=4 ..per intenderci.................
Ma rielaborando conoscenze ...e dando poi una svolta con articoli di lidia e nostre conversazioni.io ho sempre pensato A CASA AD AMPIO RAGGIO ...e mi spiego...con esempi..CALATI..............
per poi parlarne con voi tutti e con naja che sta cercando-pare-i miei stessi perchè....
PER AMPIO RAGGIO ...intendo IL COSA FA RSWPIRARE UNA CASA con i suoi adepti..a prescindere da nostra cadenza in rx..
Quinidi mia luna CASA 12 respira a casa sua una risonanza pesci..dove luna è in esaltazione ....
LA LUNA CAPRICORNO assume poi i valori del segno ma senza dimenticare il territorio in cui è nata ...12° piano....A lungo mi sforzavo di far capire questo mio modo di guardare un t.n ....che non è solo in pianeti-case e aspetti ..ma in tutto ciò che c'è dietro...
io ho giove in toro ultimi gradi casa 3 ..e lo trovo il mio giove ...sia perchè è in toro e mi può dare il gusto ..del bello ..dell'antico...ma la casa 3 apppartiene ai gemelli -mercurio-plutone ...è qui che scatta il dover cercare dove sono questi pianeti..come giove possa risentire di questa casa ..prima comunicazione e cosa invece ...esprime nelle sue casa toro la 2 ...
e cosa c'è nelle case dove giove regnerebbe sovrano....
![](http://www.eridanoschool.it/images/Smile/pesci.gif)
-9-12
non a caso il mio rx ...ha come punti nodali ..gli assi 3-9 ...6-12...ma in casa 6 ..io non essendo astrologa umilmente ...cedo a saturno il trono dopo mrcurio.....
bohhhhhhhhhhhhh
chissà se vi ho fatto capire la mia ricerca e ciò che volevo comunicare....
ma tornerò su argomento in comitiva.........
cioè con voi tutti..............
BUON POMERIGGIO.......
non l'ho dimenticato............