- notte
stasera il mio cul..tto oscilla fra sprondamenti e "cu,,lo in aria volitivo..
poi ,,,mi fermo...so che le altalene..e c'è un racconto del mito bellissimo...sono territorio delle "VERGINI"...e impertinente mi fermo a pensare..
cosa è una vergine se non CHI non vuole essere FECONDATA.....????
ecco...il mio dissidio.....sento UN SEME che mi gira intorno,,e che se fecondato chiederà a me di accogllerlo etc etc,.,..tutto quello che rappresenta
IL MATEERNO..sganciato da un fatto fisico....una cosa ben più ardita che implica un CUORE ARDITO..perchè dentro tiene una "creatura" che paradossalmente vive l'ASSENZA del fisico-ma SOSTIENE la presenza dell'accudimento
E' una strana-ma a mio avviso.importante scissione fra --madre e madre....
noi siamo madri di...figli...e questi figli ci rendono -se sappiamo sentire- consapevoli che in NOI c'è il bene e i male....e non c'è nulla di male...è naturale
se proiettiamo SOLO SU DI LORO ll ns bambino interiore che-per paradosaso-in quel bambino si è incarnato-vivremo solo....sensi di copla di madre INADEFGUATA O CATTIVA...
è quel bambino che creandolo fisicamente noi-per...,abbiamo laasciato SOLO IN QUEL CORPO...non capendo che...NOI bbiamo offerto un corpo-bimbo perchè NOI POTESSIMO FARLO GIOCARE CON IL NS CORPO BIMBO...
quante colpe...mancanze,,,per i genitori...
una domanda:
vi siete mai chiesti perchè.ovvio in una situazione sana,un NONNO/A,,,vive con più emozione LIBERA il sentimento dì amore verso il nipote.....
uno stereotipo...che ha fatto abbandonare alla madre nel momento in cui nasce il figlio-naturale abbandona.il SUO FIGLIO_FANCIULLINO INTERIORE-per accudire SOLO nel senso di PRESERVARE.....solo quelloFISICO...e l'altro?????...che poteva essere il gemellino di giochimfantastico ????.......DI QUESTO NON CE NE SIAMO MAI OCCUPATE......E QUANTE MAMME TRISTI,,PERCHE'....???
ma ...se NOI per prime quel fanciullino ns interiore e prezioso lo abbiamo reclusoo-dopo il parto-in fondo neghiamno un'opportunita-perchè ci viviamo il senso di colpa di mamma cattiva....seno buono..seno cattivo....
noi siamo mamme buone e cattive.....sarebbe bello comunicare QUESTO e soprattutto non soffocare il nostro BAMBINO INTERIORE...quando nasce il NOSTRO BAMBINO VERO.....
perchè non pensare che QUEI DUE BAMBINI..il ns vero e quello interiore.....AVREBBERO LA PIU' BELLA OPPORTUNITA' se......INSIEME A NOI...POTESSERO IMPARARE A GIOCARE INSIEME....
SAPETE CHE.....LUNA PARK DI COMPLESSI MATERNI ETC.....IN GIOSTRA...finalmente dissolti in GIOCO DI VITA ED EMOXZIONI RECIPROCHE
GIOCASSERO:::VERAMENTE INSIEME.......
questo per me..è l 'ideale di MATERNO......
lontano anni luce da quello che ci attraversa oggi dentro
bacietti
e vado a ninna
che palle che sono vero'????????

..giura che ...domani ....non pensa più...
bacietti a tutti